Re: la patata a costo zero
Quote:
Ad ogni modo non vedo cosa ci sia di male nell'aspirare a una situazione in cui i ruoli "di genere" non siano così stringenti e lascino spazio alla libera espressione dei caratteri individuali, senza pregiudizi e forzature. |
nel senso che se c'è meno offerta ci si dovrebbe abituare a scopare di meno :) poi così si riequilibra tutto, anche le donne che si fanno avanti perchè cala per loro l'offerta e devono iniziare ad andarsela in cerca:eek:
|
Quote:
|
Quote:
vi siete mai posti sta domanda? avete mai cercato di vedere il problema del gioco dei ruoli uomo/donna da punti di vista divesi dal "le donne devono farsi avanti"? mi scuso con redman perchè questa discussione finirà in flame :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Perché le donne non dovrebbero fare nulla? Poi non ci si puo' abituare a scopare di meno, è impossibile. Infatti la prostituzione è in aumento, guarda caso. |
Quote:
E ti dirò che, nonostante il vittimismo che trasuda da certi discorsi femminili, è mille volte meglio rifiutare approcci indesiderati che non averne proprio, di approcci. Farei a cambio immediatamente. Eh, sì, poverine, tutti le desiderano, come vorrebbero essere lasciate in pace. Vorrei vederle, se di colpo tutti gli uomini smettessero di ronzarle intorno. Crollo dell'autostima seduta stante. |
Quote:
Siamo "noi" che diamo tutto sto potere alle donne, io lo chiamo "potere della figa". Però non possiamo prendercela con loro, ma col genere maschile, in quanto sto potere non se lo sò prese con la forza, ma lo abbiamo dato noi a loro. Poi come tutte le cose in cui ci sia il potere di mezzo, c'è sempre qualkuno che se ne approfitta, impostanto la sua vita non sul merito, ma su questo potere. P.S. :D |
Quote:
In pratica chiedi agli uomini di snaturarsi. Tralasciando il discorso sui vantaggi di essere approcciate (talmente evidenti... Il servilismo maschile poi spesso raggiunge livelli imbarazzanti). |
Quote:
ti potrei rispondere che poi farsi avanti non è poi cosa così difficoltosa, che l'uomo è vittima solo delle sue azioni, ma discuteremmo per anni senza capirci |
Quote:
Quote:
Chi non lo è è molto meno frenato nel cercare il sesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io ho detto che sarebbe bello se si riuscisse a rimuovere lo stereotipo per cui sono gli uomini a dover farsi avanti (quello è l'obbligo, attualmente) e se si facesse avanti chi vuole, uomo o donna che sia. Nel momento in cui una donna non può dar per scontato che un uomo si faccia avanti sempre e comunque, sta' sicuro che se se la sente di farsi avanti lo fa (oggi invece non è così). Se poi certi uomini evitassero di farsi avanti con qualunque cosa che respira, sarebbe l'optimum. |
Quote:
|
Quote:
Dai, megatopic su questo argomento. Che senso ha aprirne tanti contemporaneamente? |
Quote:
|
Quote:
No...infatti dovrebbe essere a prova di chiusura! Una specie di Fight Club, una zona franca, magari visibile soltanto agli utenti registrati. |
Mi ero perso questi passaggi:
Quote:
E se non è così difficoltosa, perché non ci sono più donne che si fanno avanti? O non è che le persone che, potendo, eviterebbero di esporsi a un potenziale rifiuto (o che al massimo lo farebbero una volta ogni tanto, non sempre) in realtà sono più di quelle che si pensa? :cool: Quote:
|
Utopie...ridiscendi tra di noi umani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |