![]() |
Re: Siamo maschi troppo orgogliosi. Questo è il punto.
Quote:
Un minimo devi piacere certo, ma non è affatto indispensabile andare in palestra per questo. |
Quote:
io ho parlato di piacere fisicamente, e chiaramente quelle che son state con me apprezzavano, poi che la palestra DOPO ha aiutato è indubbio. la discrepanza sta spesso nel fatto che quelle a cui piaccio (poche) sono raramente di mio gradimento, mentre quelle che piacciono a me (spesso) mi schifaano :laugh: |
Quote:
Anche se forse qualcuno (oltre a noi) inizia a rendersi conto della disparità enorme tra uomini/donne nel trovare un partner (io consiglio sempre un giretto nei siti di incontri, per rendersene conto). Prima o poi qualcosa cambierà. Spero. |
Quote:
ho postato un articolo della Paglia, che esemplifica il prb dal punto di vista femminile. dal punto di vista maschile quello che sta nascendo è un non-provarci più, purtroppo questo non-provarci non è relazionato a qualche idealistica rivendicazione (che smuove ben poco gli atteggiamenti collettivi) ma al fatto che l'uomo sta cominciando a disiniteressarsi delle donne. le ragioni sono molteplici, e alcune le ho già scritte in precedenza. ma questa non è parità realizzata. è semplicemente un ulteriore allontanamento tra i generi, una ulteriore individualizzazione dell'esistenza. non è la fuga provvisoria, per dirla come Camille Paglia, perché devono darsi un senso all'esistenza, perché devono dare forma alla loro astrazione: They flee to a chess game or to a computer or to fixing a car, or whatever, to attempt to complete their identities, because they always feel incomplete ma perché probabilmente il rapporto in se, anche sessuale, è diventato troppo insoddisfacente E/O troppo costoso (in termini di tempo, denaro, impegno, ecc.) insomma il gioco non vale più la candela. e per il maschio il gioco è TUTTO. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza contare che spesso gli uomini pagano per iscriversi, le donne no. Se non è evidenza questa... (e non sto colpevolizzando nessuno in particolare, tantomeno le donne) |
Strano,però...tra l'altro pare che in italia le donne sianopiù numerose degli uomini. E' davvero strano.
Forse semplicemente le donne non trovano dignitoso iscriversi a quei siti...che ne so! |
Quote:
Più che di dignità io parlerei di convenienza. Credi che le donne che abbiano bisogno di andare su quei siti siano tante quanti gli uomini? O non è che la "domanda" è nettamente superiore all' "offerta"? |
Quote:
I due di picche, quando è l'uomo che si propone (cioè quasi sempre), li dà la donna. Per questo ci sono molte donne single per scelta (perché magari non trovano nessuno di loro gradimento) e molti uomini single per forza (perché non trovano nessuno e basta). |
Quote:
|
Quote:
è ovvio che la dimostrazione avviene verso colei che piace. l'uomo decide con un'occhiata. la donna deve fare i test. ma il SI è della donna, non dell'uomo. l'uomo fa, la donna valuta. questo dal punto di vista dell'interesse sessuale. l'interesse successivo è altra questione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Diciamo che determinati utenti etichettarono con mali epiteti un'utentessa senza nemmeno conoscerla. Questo mi portò a pensare che qui si è ben lungi dall'essere un porto franco da tutte le bassezze dell'umanità :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |