![]() |
Re: uscita "semi al buio". ho bisogno di consigli.
Io ad esempio sono il tipo che già magari ha poca spinta a fare qualcosa, poi basta una piccola contrarietà e mando tutto a puttane...ed è successo un bel pò di volte, stavo lì lì per uscire e poi una litigata, un atteggiamento che non mi garbava, una cazzata mi ha fatto desistere.
(Non so se sia il caso di Mario ma mi sono riallacciato a quanto detto da Krool). |
Quote:
|
Quote:
|
ok ok perfetto, io avevo portato il mio esempio in riferimento al discorso di Krool ma non metto in dubbio che avessi piena volontà di andarci.
Purtroppo conosco bene quella sensazione di negatività ed ostilità, forse a volte un pò amplificata da me, devo ammettere...ad esempio, andare ad un appuntamento con una tizia in un bar sotto casa mi avrebbe procurato mille ansie perchè sarei stato a tiro di genitori...per carità, a 22 anni non c'è nulla di anomalo nel vedersi con una ragazza (anzi, anormale è non farlo mai) però, non avendo grossa esperienza, mi comporterei quasi come un bambino che fa la marachella sotto gli occhi dei familiari e spera di non essere scoperto. All'università invece, sarà perchè lontano da casa, non ho problemi a incontrarmi, passeggiare in centro e prendermi qualcosa con le amiche. Comunque vedila positivamente per il fatto di esserti scampato l'amica...poteva essere un incomodo molto forte...una tipa che mi interessa, ad esempio, son riuscito ad approcciarla molto meglio "solitariamente" che non quando era in compagnia delle ancelle |
Quote:
Cmq anche l'intraprendenza femminile spesso viene gradita dagli uomini, checché se ne dica. |
du palle.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però, in teoria, se ti rifiuti di andare quando c'è anche la sua amica, non ci sarebbe il discorso che dimostri paura e quindi "abbassi il tuo livello di appetibilità" e altre cose del genere? :huh: Se senti di avere abbastanza energia da sorbirti l'uscita con l'amica senza "perdere punti" (e soprattutto senza risultare fobico), allora secondo me ci dovresti andare: è come un "non ho paura del giudizio dei tuoi conoscenti". |
A me sembra che l'amica possa svolgere la funzione che svolgeva in altri tempi il fratellino/sorellina accompagnatore/trice: usciamo insieme, ma non farti strane idee.
|
Quote:
|
Quote:
|
Magari capitasse a me per la miseria... Ci andavo, tremarella o no, genitori o no. Mi fustigassero pure. Però DOPO.
Ma chissà che costei non si dimostri comprensiva e non ti dia un altra chance... L'amica penso servisse come un minimo di protezione, in fondo non ti conosce di persona, e non si sa mai chi si incontra... Edit: Sei evitante per caso? |
Quote:
|
Purtroppo sono d'accordo con WS e PriccoPracco.
|
Penso sia inutile chiedersi cosa sarebbe potuto succedere all'appuntamento, visto che l'ostacolo familiare mi sembra più importante.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |