![]() |
Re: E' vero che è la donna che decide?
Beh quasi sempre la donna quella che decide se far iniziare o meno un'amicizia, una relazione sentimentale, un rapporto epistolare virtuale (mp); decide se il solito importuno è meno bruto, noioso, petulante del solito e da lì ogni tappa della relazione.
|
Quote:
per corteggiare intendo provarci... nel senso, magari prima scrivere mex, poi dire chiaramente che mi interessa, provarci fisicamente, anche saltargli addosso se necessario :-) (e l'ho fatto ve lo assicuro) xò anche cose più semplici, tipo chiedere di uscire, scrivergli qualche biglietto, fargli qualche regalino... insomma, qualsiasi cosa pur di ottenere un risultato! e l'importante è essere sempre molto chiari e ESPLICITI :D bah io non riesco a star li ad aspettare, se uno mi piace che aspetto? che la pera venga giù dalla pianta? io mi arrampico e vado a prendermela! :D a me non par proprio che dopo i 30 una donna non attraente abbia tutte ste possibilità... sarà... dopo la quarta superiore grazie a un maschietto che finalmente mi ha considerato ho capito che se volevo qualcosa dovevo andare a prendermelo, inutile stare li ad aspettare... e tutto sommato era anche più divertente :D a me non piace star sul bordo del fiume ad aspettare... boh, ragazzi, non so che dirvi, sarò io diversa dalle altre... buon pomeriggio!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti farebbe piacere essere chiamata "femminetta"? ^^ Quote:
Ti pare che molti utenti qua abbiano potuto apprezzare questa tanto sbandierata iniziativa femminile? L'iniziativa femminile è vera come la banconota da 3 euro. |
Cazzate.
Sia chi dice che è lei, sia chi dice che è lui. Si decide in due, perchè se una ragazza s rende una cotta per uno e lui se ne accorge, ma non la considera nemmeno di striscio, lei si attacca al tram. Stesso discorso al contrario. |
Quote:
Io penso che la visione chiusa ce l'abbia chi non si accorge di come vanno le cose intorno a lui, invece. Pensi davvero che la maggioranza delle donne si faccia avanti esplicitamente per prima, di norma? Io non ho detto che non lo fanno mai, ho detto che nella maggior parte dei casi non è così. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
It's different. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aggiornamento: due disconottate, una a Milano (Lime Light, ambiente giovanile) e una a Riccione (Cocoricò, ambiente alternative fuori di testa cocaina e rhum), approcci ricevuti: 1.... da parte di una che voleva farmici provare con l'amica, che però non era d'accordo con lei. Fatemi il piacere... |
Perché una risulti che ci abbia provato occorre che l'obiettivo maschile si sia reso conto di essere oggetto dell'interesse della provolona.
Caso concreto: La donna indipendente destina un occhiolino con annesso sorriso invitante alla sua preda: A) Costui è estroverso, abituato a trattare con le donne, a suo agio nei contesti socievoli: come risposta le salta addosso oppure le oppone un bel "Vattene sgorbio!" B) Costui è il timidone medio: si crederà oggetto di beffe, allontanerà lo sguardo, cercherà un recesso oscuro dove nascondere il suo imbarazzo. La donna non insiste: non può certo affermare di averci provato!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |