Re: Battute a sfondo intimo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo piacere della conquista potrà avercelo qualche uomo ma di sicuro non tutti (chiedete agli utenti del forum :laugh: ). Fatemi capire: volete fargliela pagare perché non vi danno la riverenza che danno alle strafighe? Volete essere messe su un piedistallo come loro? Cosa volete? |
Quote:
|
Quote:
In quel caso non la vedo come una grossa perdita, hanno comunque decine di pretendenti (se dopo vogliono fare a gara per chi ha più broccolatori è un altro discorso). |
Quote:
|
Quote:
Il ragionamento inconscio "potrebbe" essere questo: Il figo(oggettivamente parlando) non mi caga manco di striscio, mi cagano solo sti poveretti, imbecilli brutti rospi....e allora che vuol dire che sono cessa? No che skifo!!!..io non mi sminuisco così, farò di tutto x piacere al fico e se lui mi cagherà potrò finalmente mettermi l'anima in pace e avrò così raggiunto il potere della figa Stasera sto misogino, pardon:D |
Io non farei mai battute a sfondo sessuale... non è nel mio stile:yes:
|
a me mettono in imbarazzo, anch'io fingo di non capire. Anni fa un ragazzo me ne fece una che mi ha fatto cascare le braccia infatti ancora me la ricordo.
|
|
----------------------
|
Quote:
ma una battutina maliziosa non ha mai fatto male a nessuno, al massimo la ragazza potrà rispondere così -__- come dire : "voi pensate sempre a quello" e va bene, lo accetto, anche se poi non lamentatevi se arrivano gli Winston e i Krool a rinfacciarvi giustamente l'ipocrisia di chi si scandalizza per una battuta e poi magari con le amiche descrive minuziosamente le abitudini intime del proprio partner :D (non tu eh, parlavo di un certo tipo di donna) Io ammetto che ne ho fatto uso (delle battute) e molte ragazze hanno riso o sorriso senza per questo apparire volgari o "facili", spesso l'ho usato come modo di prendere ulteriore confidenza con chi già ero in buoni rapporti....ripeto ci vuole classe, buon gusto e magari anche autoironia, ma la cosa funziona.... |
Quote:
personalmente sono maliziosissimo e boccacesco. se ho confidenza sono un giullare. ma la mia malizia è quasi sempre a fine goliardico, non c'è quella malizia tipica da provolone. io cerco la battuta che mi diverte per ridere. se poi è maiala o volgare, tanto meglio, crea anche l'effetto shock che ne esalta l'umorismo. mentre l'essere "sottile" non mi appartiene molto. almeno non nella forma parlata. |
Conosco un amico che fa sempre battute sessuali cono le ragazze, che a noi maschi dice che se le farebbe volentieri ma poi non ci hai mai provato seriamente forse perchè sono fidanzate. Il problema è che secondo me cosi facendo si gioca ogni possibilità anche con le amiche non fidanzate.
Questo credetemi non parla di altro in presenza di ragazze |
se io dovessi parlare solo in funzione del fatto che mi sto giocando possibilità con la suddetta ragazza, allora smetto di vivere.
se anche nei fatti fosse così (che significherebbe essere sempre sotto test da parte delle ragazze, pronte a riversarci addosso una marea di preconcetti), questo non implica che il gioco valga la candela. a parti invertite funziona uguale? se una ragazza ha un comportamento sopra le righe, al di là che vi possa piacere o meno, sarebbe un elemento decisivo per rifiutare una liason? o sarebbe solo una cosa alla quale abituarsi? |
Quote:
Non voglio che si generalizzi su di me e che mi si includa nel calderone della categoria "uomo" con tot stereotipi appiccicati addosso. Difendo la mia individualità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |