![]() |
Re: che cosa volete dalla vita?
Quote:
|
trovare un lavoro adatto a me, andarmene via da casa e andar a vivere col mio ragazzo
|
Quote:
|
finire di prendere l'antidepressivo, sposarmi e diventare mamma.....
|
salute
soldi amore 2 figli .......facciamo 3 |
Quote:
|
In termini pratici non lo so nemmeno io.....forse 10 minuti, 1 ora, 1 giorno di spensieratezza potrebbero bastare. Respirare un attimo senza questo peso dentro...magari...
|
- serenità
- pochi ma buoni che mi amano - almeno un animaletto a cui dare affetto - un lavoro che mi permetta di campare adesso e per la pensione con un po' di tranquillità |
Essere impegnato in una relazione sentimentale appagante.
Qualche buon amico. Finire una collezione a cui tengo. Oltre a quello che ho già, ovviamente: una casa, una famiglia... |
Vorrei:
-il mio cervello versione 2001... - casetta tutta mia , con terreno in caso...non disdegno - istruzione migliore - occasionali relazioni - gruppetto di amici - cane - 4x4 - barca - viaggi - 2° cane - 1° gatto - lottare per le cose giuste - non incontrare mai più talune persone - non perdere più altri giorni di vita inutilmente. |
Quote:
|
"voglio una ragazza che mi vuole bene
e stia bene con me andare la domenica a pranzo al mare anche se il mare non c'è dare un nome nuovo ad ogni emozione tu lo sai perchè voglio una ragazza che stia bene con me" |
Quote:
|
Quote:
|
stupirmi positivamente sempre
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |