![]() |
Re: vi piace la formula 1?
Quote:
Sì, lo so, non affannatevi da darmi del moralista e della maestrina d'asilo, lo sono e me ne sbatto le palle. |
Quote:
P.S.: Non affannarti a convincermi del contrario :cool: Quote:
|
Quote:
Comunque non sono un tifoso Mclaren, sono un simpatizzante. Apprezzo Withmarsh e apprezzo la gestione organizzata del team in generale. Sicuramente aapprezzo molto di più l'umiltà di questa squadra piuttosto che la presunzione di quei montati di Maranello..ehm ehm. la Mclaren è una scuderia che ha vinto tanto negli anni 80, ha segnato un'epoca, sicuramente non al livello della Ferrari, ma certamente degna di rispetto. La spy-story non può cancellare tutto quello precedentemente conquistato e sudato. Detto ciò, non ci vedo nulla di male a tifare Mclaren, guarda che all'estero la Ferrari ha miliardi di estimatori... |
Quote:
Collettivo > individuo. Infatti ho tifato contro Schumacher quando ha TRADITO (per lui le Ferrari era una "famiglia", puah). |
Quote:
ma quando cappero ho detto che tifo il più forte...o ma parlo arabo può darsi..io semplicemente tifo quello che mi piace di più italiano o no...e che secondo me è il più forte proprio perchè mi piace (e può retrocedere come dici tu e fare una brutta stagione ma non lo scaricherò per uno che arriva ed è più forte di lui)....e poi o non capirò un cavolo di sport e non saprò ogni cosa nei termini specifici ma non sono stupida e li vedo come li vedete tutti. io non tifo a cacchio mica son scema:tt2::tt2::cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio una maestrina d'asilo viva che un "eroe" morto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti giuro sto ridendo come una scema perchè la cosa sta diventando comica...:laugh::laugh: |
Quote:
Qui si parlavi di "CORSE" nello specifico. Non di correre in strade legali. Io penso che l'autore della frase abbia voluto travisare un attimo per esprimere meglio il concetto...non facciamo polemiche inutili. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono appassionato a questo sport a partire da GP in cui il grande Senna si schiantò a Imola....negli anni in cui ci fù la rinascita della ferrari grazie anche ad uno degli ultimi piloti con del talento, Schumi:riverenza:
La mia squadra del cuore è e sarà fino alla mia capitolazione la FERRARI grrr:cool:, scuderia a cui sono legato xchè sono Italiano e vederla vincente è una delle cose che mi rende orgoglioso del mio paese. Speriamo che Alonzo non fà lo stronzo e non faccia più stronzate! |
Quote:
|
Quote:
Se il buon giorno si vede dal mattino...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da bambino andavo matto per questa macchina http://www.diecastcars.tv/images/290...b5e2b17cf9.jpg Non dovrei nemmeno scrivere il nome del pilota... |
Quote:
Però quando ne avevo 21, ricordo in un lontano 2001 (Maggio) mi appassionai alla politica:D:D FERRARI FOR EVER |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |