![]() |
Re: x le donne...
sensibile, buono di sentimenti, educato, comprensivo, affidabile e che sia un gran lavoratore, che non abbia paura di "sporcarsi" le mani....
|
Quote:
ah dimenticavo...che sappia farmi ridere ma che sopratutto sappia ridere della vita.... |
Quote:
non credo. forse perche lo scrivo in un sito del genere è "chiedere troppo..." |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non mi pare che ci fossi un limite, ma nel caso avessi capito male, mi sono anche gia' limitata....:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"ciciarone" = ? |
Quote:
|
Quote:
bhe avrei aggiunto qualche caratteristica in piu, ma diciamo che esistono anche i difetti e bisogna prendere tutto il "pacchetto", almeno per pensare di viverci tutta la vita....:D |
Quote:
nessun disprezzo, anzi, l'intelligenza è una caratteristica non da sottovalutare ma non per il grado di cultura, ma per affrontare le sfide della vita , anche quelle che ci spaventano di piu. purtroppo nella vita bisogna rimboccarsi le mani e fare anche quello che forse non ci piace fare ma che ci "tocca fare" per mantenersi.... |
Interessante come sondaggio...
PERO' a questo punto sono troppo curioso di sapere dalle donne del forum quali sono le 3 Caratteristiche FISICHE che volete in un uomo in ordine di importanza :D Parlate senza peli nella lingua, poi vi dico perchè sono curioso di sapere. Si parte! |
- panza
- panza - panza |
Quote:
altezza sguardo fisico normale , ma non troppo magro. |
le donne non sanno mai quello che vogliono e quel che sanno, sempre dimenticano (cit.)
|
Quote:
|
Mmh vediamo dovrebbere essere una persona semplice curiosa sincera affettuosa e passionale...
|
Quote:
Questo va confermando quanto credevo..ma vediamo le altre :D |
Quote:
cosa credevi? cosa ti aspetti che le donne scrivono? basso che puzza e senza denti? poi tutto puo piacere.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |