![]() |
:lol: tristezza.
|
Quote:
Quoto :D |
Quote:
|
Quote:
Ma io cosa coltivo se di amici non ne ho, perche' sono molto timido ? E chi ha detto che i rapporti devono essere come una battuta di caccia ? Cosa dovrei fare, costringere la gente a uscire con me ? 8O |
Quote:
|
Anche secondo me prima di tutto bisogna creare i fattori giusti per trovare una ragazza: amici e vita sociale....questo ci porterà piu sicurezza in noi stessi e piano piano l'abitudine di apporcciare con l'altro sesso si presenta, allora saremmo in grado di provarci.E poi con una vita normale le situazione si cascano dal cielo anche.
A me negli ultimi due anni è successo due volte e per la vta che conduco non è di certo poco. Le 2 non mi interessavano e poi se non siamo in pace con noi stesis, e non abbiamo una vita sociale che ci soddisfi il rapporto che nasce sara un rapporto nato storto che rimarrà storto. Se invece nonci facciamo prendere troppo dalla ragazza la potremmo "usare" per provare ad uscire dalla FS |
Quote:
|
c'è chi fa vita sociale e ha 100 amici ma con le donne proprio nn riesce ad approcciare
|
credo che la gente che vedo ad esempio gente di 50 anni single non sposata,a dei problemi psicologici che non e riuscito a superare a preferito proseguire per la loro strada la strada della solitudine
|
forse siccome ho 18 anni è ancora presto per parlare, però se la mia vita va avanti come è andata fino adesso, cioé 0 relazioni, pochissima vita sociale, evito le feste, allora direi di no. però lo spero, lo spero molto, vorrei che per una volta amare ed essere ricambiata, non sempre prendermi cotte e innamorarmi di persone sbagliate a cui non importa nulla di me. E' fra i miei più grandi sogni sposarmi e avere figli, però non con una persona che non mi piace e per cui non provo niente, così non sarei sola ma infelice comunque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |