![]() |
Re: Il mio amico (sfigato) se l'è giocata d'anticipo..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
sai quanti maggiorenni sono fidanzati con minorenni :cool: |
avete frainteso...
sicuramente la 17enne in vacanza rivendicherà le sue libertà... andare in spiaggia, andare per locali, imbucarsi ai party etc etc... il suo amico, di riflesso, semplicemente aggregandosi a lei, puoi ritrovarsi in questi contesti (pieni di coetanei) dove avrà tante occasioni per tornare a casa "con qualcosa da raccontare"... poi vabbeh portarsi a letto la 17enne figlia della cugina sarebbe tipo il jackpot da raccontare "all life long" dagli amici ai nipotini... però sarebbe una sfida molto difficile anche per uno che ci sa fare... quindi, come fa notare Smith, irrealistico... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
è la parola prostituzione che fa cambiare il discorso. se una minorenne te la da a gratis, perché anche lei lo vuole, non è reato. (vedi legge quotata da stone). |
Quote:
E poi coetanei di chi? Di lui o di lei? No, perché può fare parecchia differenza, eh. |
Quote:
|
Quote:
ti trovi in un bella località vacanziera, piena di turist(e :D), piena di locali, zeppa di discoteche e di giovani che vogliono bere e divertirsi... ti fai un drink... ti sciogli... balli qualcosa... ti butti nella mischia e quello che viene viene... |
Quote:
Io ho 25 anni il modo di fare delle ragazze quasi maggiorenni o anche appena maggiorenni non mi piace, troppo infantile per i miei gusti, persone che su alcuni aspetti devono ancora maturare (come dovevo io a 18 anni). In più mi sembra anche di approfittarne, sembra come se si dichiarasse a tutti che non sappiamo rapportarci a quelle della nostra età e abbiamo bisogno di circuire le ragazzine. Anche perchè a quell'età si guarda molto il ragazzo più grande e secondo me non ci vuole molto (per le persone normali s'intende) a provarci e riuscirci con una di loro. Insomma quante ragazzine si lasciano imbambolare da qualche parola dolce detta senza crederci davvero. Anche la questione del "solo sesso" la contemplo con ragazze più o meno della mia età So che sembra un discorso senza grande senso ma io la vedo così. E ho sempre avuto questa idea, ricordo che una mia compagna di classe era fidanzata al liceo con uno di 26 anni e questo ogni giorno veniva a prenderla con la macchina quando uscivamo. Alcune volte lo vedevo dalla finestra della scuola e mi faceva un gran pena. L'ho detto per me è una sconfitta: vado con le ragazzine perchè non ci so fare con quelle della mia età. |
Quote:
Poi, ripeto, per quanto riguarda l'amico di Zivago non saprei dire, ma una cosa è uscire con un gruppo di 29enni, un'altra con un gruppo di ragazzini. |
No, mi sentirei a disagio.
|
Quote:
|
Quote:
in ogni caso il topic era sull'amico di zivago... non su di te... per me lui fa bene... esiste il libero arbitrio... c'è chi prova e chi molla... |
Quote:
oddio mi hai fatto morire col jackpot:laugh::riverenza::D Conoscendomi credo non sarei andato (soprattutto, ma non solo, per il discorso della camera....nella matrimoniale con cugina e marito???:tongue_smilie:....OMG! Una singola?? meglio non pensarci...una doppia con la figlia della cugina??? lasciamo stare..), ma non metto la mano sul fuoco....d'accordo anche io sul fatto che se lui ha quest'intenzione, perchè no? |
Quote:
Quote:
Tu ci usciresti con una 17 enne e i suoi amici (presumendo che tu abbia 30 anni o giù di lì)? Senza nessun tuo coetaneo/a? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |