![]() |
Re: In poche parole
Quote:
Avrà patito delle delusioni e si sfoga qua. Lo sai come la penso su questo argomento affrontato mille volte. C'è sempre un "Priapo" in queste discussioni. E' la vita. Stamani ho parlato con 2 corrieri che ragionano più o meno come lui. Magari tra qualche anno cambierà idea. Lo spero per lui. Ma non è un mio problema... |
Quote:
un'opinione è credere di essere dalla parte del vero. altrimenti è una supposizione. quindi tutti coloro fanno studi di genere, analizzano le differenze uomo-donna, sono tutti degli stronzi che hanno la verità in tasca.... ahhhh.... ma guarda..... :laugh::laugh: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche Papi crede di essere dalla parte del vero. |
Quote:
|
Quote:
te ne dico un altro? siamo tutti diversi ma siamo anche tutti uguali (quando fa comodo) |
Quote:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA (cit.) |
Quote:
se io dico che "gli asini hanno le ali" tu puoi certamente dire che è una cazzata, ma non che non è legittimo pensarlo. claro? |
Quote:
Un uomo ha pieno diritto di prendersela se legge cazzate come quelle che hai riportato. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Certo però non può pretendere che nessuno gli risponda per le rime. |
Quote:
semmai replico, ma non dico che non lo deve dire. se mi dice: TU sei stronzo, allora si. non è difficile da capire. |
Quote:
Quote:
Quote:
Se poi passiamo alle interpretazioni (aka arrampicate sugli specchi), allora ognuno interpreta quello che vuole come vuole ed è la guerra di tutti contro tutti. |
era in questo topic?
perché io ho guardato questo topic. |
Quote:
E se vuole continuare a dirlo, può farlo in entrambi i casi ma io continuo a sfancularlo. E' inutile che ti attacchi alla libertà di espressione, per me priapo può sparare anche 10000 cazzate al giorno, l'importante è che io possa dire che sono cazzate altrettante volte. |
Quote:
avevi detto di no, mi pare. allora? cosa facciamo? me la posso prendere con gli elettori di Silvio, oppure non posso dire che sono dei rincoglioniti? capiamoci bene. |
Quote:
1. Non TUTTE le donne sono più deboli fisicamente di TUTTI gli uomini; 2. Mi riferivo su un piano esclusivamente FISICO, mentre qui è chiaro che non ci si riferisce solo su quel piano. Quindi per piacere non giriamo le frittate a piacimento. |
Quote:
su questo io son d'accordo. |
Quote:
ma se uno lo pensa di "tutte" non va più bene e deve stare zitto. per me chi vota SILVIO è un coglione (offesa), TUTTI. ok? nn me ne frega un cazzo se qualcuno si offende. oh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |