Originariamente inviata da WeepingWilloW
(Messaggio 508056)
Posso darti un opinione da ragazza?
Allora la donna con cui hai perso la verginità era una vera s*****a, non credevo nemmeno che tipe così esistessero fuori dai telefilm! Invece sappi che esistono donne molto comprensive in queste occasioni, però una cosa devi fare, essere sincero, ok? Non mentire, non dire che hai avuto già decine di esperienze, di la verità... se la ragazza sarà una tipa a posto saprà essere molto dolce, e spesso sai una cosa? l'idea di essere "la sola" a volte è molto più stimolante che l'idea che ce ne siano state altre mille prima...:yes: esperienza personale eh :clap:
per quanto riguarda la tua amica, guarda... ti dico questo, a me è capitata una cosa simile da giovane... io ero stra innamorata di un mio compagno di classe che insomma era un po' indeciso con me, e il mio migliore amico era cotto di me... mi è sempre stato accanto e sai il risultato? ha vinto :-) e sono stata con lui x 4 anni... xò non va sempre così... quando sono tornata single un altro mio caro amico si è innamorato di me, a me piaceva, ma non abbastanza da mettermici insieme, però ci stavo davvero bene e l'idea di rinunciare a lui come amico mi era impossibile... dal canto suo lui stava male ovvio... so di essere stata egoista in quei momenti xò con lui ero chiara... x me era solo un amico, a cui volevo un mondo di bene, e sai? il fatto che lui mi riempisse di attenzioni dolcezze tenerezze mi faceva cmq stare bene... abbiamo fatto così tira e molla continui di amicizia, ma alla fine la soluzione è stata una sola, dura ma la giusta x entrambi: troncare... anche x' lui alla fine stava davvero impazzzendo e diventando pure cattivo!!! credeva che facessi qualsiasi cosa apposta anche se non era così... nessuno dei 2 era capace di gestire un amicizia del genere, io gli volevo davvero bene ma in realtà a lui quello non bastava, lui sperava sempre che io cedessi... Quindi il mio consiglio anche qui è di essere sincero con lei, non ti dico di troncare, x' se non ce la fai ancora è una sofferenza inutile, ma abbi il coraggio di dirle seriamente che ti piace, e che soffri se lei ti parla di altri uomini o fa cose davanti a te, e chiederle se ti sta usando o se è davvero affezionata a te... insomma, falle capire cosa senti... perchè cmq dal tuo discorso non riesco a capire se fa parte della schiera che usa gli uomini che la assecondano, o se davvero è cmq affezionata a te ti considera un amico su cui può sempre contare ma non capisce semplicemente quello che stai provando... io x quanto mi renda conto di aver "approfittato" del mio amico, non l'ho mai fatto con cattiveria o con l'intenzione di usarlo... io gli volevo davvero un sacco di bene, passare del tempo con lui parlare ore al telefono con lui mi faceva stare bene, xò la scintilla dell'aamore non era scoccata :-( cmq il mio consiglio in tutti i casi è SINCERITA' solo così puoi capire chi è davvero stronzo, chi semplicemente non capisce i sentimenti dell'altra persona e chi invece ha un cuore d'oro :thumbup:
|