![]() |
Re: Ma poi, in sincerità....
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente frequentando un certo tipo di ambiente ti sei fatto un idea sbagliata. Certo ci saranno anche le donne che si mettono insieme con un uomo solo per interesse economico, ma dire che sò tutte di na maniera mi pare na cazzata sparata a cazzo di cane.
Chi ti dice che sei fortunato lo fà perchè non sà cosa significa non avere nessuno a cui appoggiarsi e voler bene, magari se si trovasse nella tua condizione si sentirebbe depresso e sfigato. Come già ti è stato detto, alla fine avrai quello che meriti, magari sei felice così, buon per te allora:clap:e poi hai i danari da poterti permettere tanti pezzi di carne riscaldati.:cool: |
Quote:
Ma questo vale per una parte delle donne...tante altre non ragionano cosi, i sentimenti che provano sono veri...e poi gli uomini non è che siano cosi tanto sinceri... Da come ragioni mi sembra normale che non trovi una donna con cui stare, se lo fossi non vorrei nemmeno io... La fai un pò troppo facile su alcune questioni, fosse cosi facile... La solitudine è un dramma se è completa, se ogni tanto vedi qualcuno, parli, hai anche un minimo di contatto sociale, puoi riuscire a "gestirla", è anche soggettivo, ad alcuni pesa di più che ad altri. |
Quote:
Quindi, per inciso, non sono IO che vado dal mio amico accasato a dirgli "Che fortunato che sei" ma è LUI che viene da me a dirmi il contrario : Einstein diceva che gli uomini non imparano mai dagli errori, beh, io, al contrario, vorrei imparare. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secondo la mia esperienza, la tecnica del pensare «Sto meglio così» funziona per un po', poi si ricomincia a sentirsi di merda.
|
Io mi chiedo perchè topic del genere non vengano chiusi. Va bene la libertà di parola, va bene anche la comprensione fino ad un certo punto, ma qui si esagera.
|
Secondo me:
- le persone cambiano quindi non esiste l'amore eterno - il problema del divorzio/mantenimento è reale e critico visto lo stato attuale dell'economia - anche a me dicono spesso di invidiare la mia condizione di single e di non sposarmi ma in realtà non lo pensano veramente - meglio provare e fallire che rinunciare a priori certo l'ultima non rispecchia per nulla la mia vita, io non ho ancora alcuna intenzione di prendere impegni seri per il momento, lavoro e vivo per i miei hobbies, spesso mi sento solo è ho carenze di affetto e se guardo tanti miei coetanei magari vedo uomini sposati con 3 figli e un mutuo da pagare. Alla fine loro invidiano me perchè "me la spasso", la mia libertà e io invidio loro perchè hanno una famiglia, ognuno invidia all'altro ciò che non ha, senza stare a guardare chi ha di più e chi di meno, ognuno ha delle priorità nella vita e in base a queste opera delle scelte anche se a volte più che scelte sono un ripiego, ma questo gli altri non possono saperlo. |
Quote:
Meglio andare a puttane tutta la vita piuttosto che sfilare in società con la moglie puttana o rompicoglioni e sembrare di essere felici.:) |
Quote:
Considerando anche cos'ha scritto in un'altra discussione io aggiungo che sento odore, e tanto, di fake o solito idiota. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei un mito ! :D, ed ora ti chiederò subito l'amicizia :D, comunque, in poche parole, hai riassunto quello che volevo dire io...... :) |
Quote:
|
Quote:
Entra in confidenza con qualche uomo sposato e fatti dire da quanto tempo non lo fa più con la moglie : io sento SEMPRE dire dai miei amici e parenti che la moglie/compagna, dopo il primo o secondo figlio, non si concede più. E perché, secondo te ? Perché dopo il primo o secondo figlio il marito NON SERVE PIU' se non in termini economici : nelle cause di divorzio le mogli, chissà perché, NON CHIEDONO MAI sentimenti da parte del marito, oppure compagnia o cose del genere, MA SOLO SOLDI E APPARTAMENTI !! Rifletti su questo dato : se per te è normale parlare di soldi in una questione dove si è legati (in teoria) dai sentimenti, allora lasciamo perdere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho l'impressione leggendo quello che scrivi che tu disprezzi il matrimonio solo perché c'è (o dovrebbe esserci) un rapporto paritario tra uomo e donna. Il riferimento alla lap dance, e ad altre cose che hai scritto, mi fa sostenere che la donna ti piace solo quando è a te inferiore, sottoposta alla tua mentalità mercificatrice. Altro che minoranza: sei uno dei tanti pesci che si lasciano portare dalla corrente. |
Ragazzi io già l'ho detto, o siamo di fronte ad un fake o una persona molto stupida (visto che tu offendi tutti noi o ci dai degli illusi, lo faccio anche io).
Il classico esempio di come si possa partire da una premessa giustissima e condivisibile (come dimostra il quote) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |