![]() |
Re: What Nick want from a woman
Quote:
|
Quote:
E io non ho mai pensato che le donne siano tutte barbie. P.S.: Wanna Marchi è donna^^ |
Quote:
A cosa credi possa portare tanto odio (spropositato rispetto al post iniziale)? |
Quote:
|
Quote:
"Se mi sparo allora muoio" non implica che "Se non mi sparo non muoio": potrei impiccarmi, gettarmi dal quinto piano, ... Ok? ;) |
Quote:
|
Quote:
Secondo me Nick voleva più sottolineare come lui non vada dietro ai soliti stereotipi di bellezza femminile (tutta perfettina, iperseduttiva, ecc.) che non aggredire le donne dicendo che non hanno questo o non hanno quello... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che la frase sul senso dell'umorismo si prestava facilmente ad equivoci (era una generalizzazione, e generalizzare è pericoloso :cool: ). |
Quote:
Puntualizzazione irrilevante, tanto si sà che non siamo tutti uguali, ma stasera ti gira così :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
cmq le donne non sono tutte barbie. cioé, purtroppo non lo sono, sennò per pura statistica ognuno avrebbe la sua sacrosanta stangona bionda con gli occhi azzurri e le puppe grosse :D |
+1000 punti per Nick
|
su dai ragazzi/e non facciamone la solita lotta inutile.
|
Allora....pensavo di reggere i fraintendimenti e lasciarvi nel mistero ma d'altra parte sono su questo forum...son sensibile,
quindi mi toccherà spiegare o mi verrà da piangere :crying: il topic è una presa per i fondelli di questo, ma è anche autoironico visto che mi presto a interpretare un misogino cazzone. :laugh: es. Quando dico che le donne non hanno il senso dell'umorismo mi riferisco al Quote:
applicando tra l'altro il Quote:
Che il topic di anaxinamoon mi ha fatto molto ridere pensando a come certi stereotipi di donne e di uomini, che pure esistono, ragionino in maniera speculare e facciano una vita di merda (una che cammina sui trampoli in minigonna il 2 di gennaio non m'ispira fascino ma compassione, così come uno che fa 6 ore di palestra al giorno e 2 ore di solarium) nel tentativo di corrispondere ad un modello e pertanto pretendono che il loro corrispettivo maschile/femminile faccia altrettanto. Alla fine si troveranno e saranno l'una il contrappasso per l'altra (della serie ma chi cazzo stiamo invidiando?) Il mio misogino Nick però il suo modello almeno se lo crea da sè, vorrebbe una ragazza che gli crei meno problemi possibile e non ci sta a questo gioco a migliorarsi(?) fino allo sfinimento. Ovvio che è un'iperbole ma neanche troppo, e qui o là ho messo anche un paio di cose che ritengo valide al di là dell'ironia. |
Quote:
|
Quote:
|
ma dai ragazzi era una boutade ed è finita in cose assurde... -_-
ma allora è vero che non avete sense of humour :D |
Quote:
|