![]() |
Re: what woman want from man
Quote:
Da quale sito l'hai tradotto utilizzando Google Translate? :cool: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque ragazzi, ve la prendete proprio per delle puttanate, bisogna anche imparare a fregarsene anche se lo so che non è facile... |
Quote:
|
Quote:
Comunque mi diverto ad analizzare punto per punto: 1) Quoto 2) Cazzata. Bisogna scendere nei dettagli; molti sono più infantili di me e rimorchiano più di me (non che ci voglia molto). 3) Con chi? Vago. 4) Bellissima. Mi piacciono le donne delicate, dolci, timide, pure. Non c'è migliore modo per risultare asessuato, come emulare queste ragazze. 5) Assimilabile alla n.1; migliorabile, perché se uno è veramente popolare non viene neanche attaccato. 6) E poi? Quella cambia idea e te la dà? Non leggiamo troppo alla lettere le minchiate dei siti di seduzione; se una non ci sta, non ci sta. 7) Quoto, però poi bisogna essere coerenti con la 3 e non sempre è facile. 8) Non si autoimpone. Si può simulare, in questo caso quoto. 9) Sarebbe meglio essere nella condizione di non dover dimostrare coraggio; anche perché il coraggio ha i suoi effetti collaterali. 10) Totalmente in disaccordo come mentalità. L'errore che si fa spesso è quello di essere ipersensibili agli insuccessi. 11) Non significa nulla. 12) Se uno lavora e poi fa uno sport, vediamo se poi ha il tempo di mostrare i risultati. Non credo che curino la timidezza, comunque. Io ho fatto arti marziali e sono rimasto lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Coerenza, intelligenza e sensibilità sono qualità che ritengo indispensabili in una donna. Finora hai dimostrato davvero molto poco di tutto ciò nei tuoi post, ma sono magnanimo e te ne lascio ancora una decina prima di giudicarti in modo definitivo. :) |
Ah, volevo precisare che non è un mio troll anche se mi ha quasi usurpato il nick. :D
|
Beh dai, come inizio non c'è male anaxinamoon...:D
Ammesso che tu non sia un troll...hai la sensibilita di un comodino |
Quote:
la sensibilità non mi manca... assolutamente. il mio intento non era di offendere qualcuno, anzi, volevo aiutare. questo è la prima discussione che metto in questo sito e non pensavo che parola sfigato,( che può avere tanti di quei significati) avrebbe offeso qualcuno... ho semplicemente detto le cose come stano. |
Quote:
Hai detto come stanno le cose per te e per qualcun altro/a, per fortuna non tutti/e la pensano come te. O sei insensibile o sei in malafede, tertium non datur. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo però è uno dei motivi che talora mi fan provare un senso di stanchezza riguardo a queste cose. Anzi, un calo di interesse, che non so esattamente quanto mi giovi. |
Quote:
non mi pento di ciò che ho fatto!!! le mie intenzioni erano buone... anche se nessuno l'avrà capito. non sono troll, sono una ragazza normale come tutti voi , forse un pò troppo sensibile che cerca di diventare più forte, almeno ci provo.... mi sembra sbagliato rimuginare una vita intera sulle proprie mancanze e debolezze per questo cerco di darmi degli obiettivi e imito le persone più forti. perchè si può imparare molto l'uno dall'altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |