![]() |
Re: la soddisfazione di essersi fatto una tipa
Quote:
|
Quote:
Quel vero l'ho scritto perchè se la masturbazione viene definita sesso, allora per me il sesso vero è quello tra due persone, che poi fatto con sentimento per me acquista un valore "speciale". |
Quote:
Io te lo ripeto, non sono un moralista, e tanto meno trovo tutto quello che concerne il sesso "sporco", non puoi sapere cosa mi passa per la testa, e non puoi basarti solo su tre parole. Ho detto che trovo "squallido", "inutile" quegli atteggiamenti di certe persone, non solo del sesso senza sentimento. Il sesso orale, la masturbazione reciproca è fatta sempre tra due persone. L'autoerotismo è fatta da solo, si può paragonare al sesso fatto in due, di qualunque tipo sia ? Io non troverò mai squallido li tentativo di nobilitare certi istinti, non perchè questi istinti siano squallidi di per se, ma perchè tentare di creare qualcosa di diverso intorno a questi istinti sia qualcosa in più, che non fa male. Comunque, anche se può non sembrare, ho capito di aver sbagliato nei modi, non avrei dovuto usare certi termini, e non avrei mai voluto passare per un bigotto, moralista o proibizionista. Cercherò di non giudicare cosi pesantemente persone o atteggiamenti in futuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho anche sbagliato a usare termini come squallido e schifoso. Però non farei mai certe cose con una donna se non ne fossi innamorato, anche perchè non mi piace l'idea di farlo senza un sentimento che ci leghi. Spero che sia tutto chiarito, forse sarò troppo sentimentale, cerco troppo dietro ogni comportamento dei valori, dei sentimenti, degli ideali da seguire, se non ci sono vedo tutto inutile e con poco valore... |
Per moonwatcher e Mugetsu: sono gli estroversi che trasformano in merda tutto quello che toccano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |