![]() |
Re: siete mai usciti con una ragazza? cosa e successo?
Quote:
In caso contrario direi, come ho scritto precedentemente, che dipende dalle circostanze... |
Quote:
c'è quella che rifiuta con una scusa, quella più esplicita. io apprezzo la gentilezza! tirare fuori scuse non è tanto strano, io credo che semplicemente non gli è garbato, uno può accorgersi di alcuni errori, ma difficilemte capirai il perchè, altrimenti sapreti come conqusitarla. |
Io sono 3 volte che esco con una ragazza e, a parte che non sono stato in grado di baciarla ancora, gli argomenti iniziano a scarseggiare e se ero partito abbastanza brillantemente facendola ridere parecchio e insomma facendo un paio di uscite ok ora la cosa sta degenerando e la 3a uscita è stata un pò pessima e credo che chiuderò perchè non so + come portare avanti la cosa. che palle.
Cioè ragazzi praticamente non ho una vita io dopo un pò non so + che cazzo raccontarle XD consigli ????? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Consiglio: in base alla mia esperienza noi fobici ci mettiamo un bel pò prima di fidarci di qualkuno. quando ricevi tante delusioni nella vita poi diventi diffidente e anke io lo sono diventato molto. l'unico modo per evitare la diffidenza è quello di imparare a gestire le proprie delusioni. se una ragazza ti manda a "cagare" non è detto che se ci provi cn tutte le altre facciano lo stesso. magari qualkuna accetta. è come distribuire volantini per strada, solo che in questo caso il volantino è la tua faccia. la maggior parte delle ragazze non sanno neanche cosa sia un Uomo con la U maiuscola (idem per i ragazzi). la maggior parte delle persone neanche ti guardano in faccia quando gli offri un volantino. ma qualkuno/a accetta. Leggi il mio bellissimo post sul volantinaggio qui |
Quote:
|
Quote:
quindi secondo me la soloamicizia ha senso solo se cc'è intesa e anche interessi in comune..se il rapporto era partito solo per via dell'attrazione, non ha molto senso sforsarzi per ddiventare un amico. anche perchè spesso succede che tu (l'innamorato/a) ti interessi a tutto quel che fa l'altra parte, mentre quest'ultima non amplia i suoi orizzonti. in sosntanza se la solo amicizia consiste nel ascoltare lei che parla di se, non ha senso! fortuna che ci sono ragazze mature che non sfruttano (involontariamente) emotivamente l'innamorato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia esperienza:
In passato, cioè dai 15 fino ai 20 ho conosciuto molte ragazze, e con molte sono riuscito a concludere( limonata o altro) anche nella stessa sera....alcune conosciute in comitiva grazie ad alcuni amici, altre conosciute per strada, altre in discoteca, altre in palestra.....c'è da premettere che non sono mai stato fobico, ma nemmeno il classico estroversone, diciamo che avevo momenti si e momenti no.....veniamo ad ora.....nell' ultimo mese ho incontrato 5 ragazze conosciute in chat.....con la prima ci ho fatto sesso....ma poi non ci siamo più risentiti....con la seconda.....eravamo rimasti che saremmo diventati trombamici...ma poi alla seconda uscita non mi piaceva....e gli e lo detto chiaro e tondo....poi sono uscito con due di rimini.....con una( romagnola) ci ho pomiciato, dovrei risentirla...si spera...con l' altra rumena...meglio non pensarci....acida da morire...ho cancellato ogni contatto....poi sono uscito con una rumena che abita a bologna....una bella ragazza,,,,il tempo che sono tornato giù a casa mia e si è messa con un' altro....l' ultima invece l' ho vista a perugia...un cesso inqualificabile....me la sono data a gambe....ed addirittura lei mi ha detto che sono troppo farfallone e poco serio...ma vai a fan...bip.....ora dovrei conoscerne altre....sperem:thumbup: |
Quote:
|
[quote=Ama;501541]:ban
E aspetta....che chatto dall anno scorso...e non ho mai avuto il coraggio di incontrare nessuna....mo mi sono sbloccato...per fortuna:thumbup: Poi ho conosciuto due di bergamo....una russa e l' altra rumena....fiche della madonna....se mi gira le vado a trovare:tongue_smilie: C'è solo un problema....cercano l' estroversone:sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alcune ragazze, involontariamente sono un po sfruttatrici; io in genere non ne soffro perchè le persone superficiali (in qusto senso) non mi colpiscono tanto da farmi perdere la testa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |