![]() |
Re: quando piace una ragazza...
il mio amico mi comunica che e stato ora a trovare fuori citta' la ragazza che sta conoscendo ma non so se si baciano cosa fanno...
|
Quote:
|
Quote:
|
io se fossi solo con uan ragazza forse riuscirei ma in mezzoa d altri che mi intervengono,mi fanno battutine andrei in confusione,dovrei riuscire ad uscire vai chat con una..
|
ma il rpoblema rimane la sicurezza di base,il sicuro non ah l'ansia che loa ssale,lo psicologo mi f alatro ieri,non impedire ai tuoi fantasmi mentali costruiti nella tua testa di condizionarti,viviti gli eventi con tranquillita'...
fosse facile con adrei dalllo psicologo dico io.. |
mic onvinco di poter stare solo con aun donna fobica come me,le donne normali notano subito che uno non ha attegiamenti da ragazzo normale estroverso con esperienze...
|
intanto il mio amico mic onferma tr aun po si fidanza...con questa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque penso che se non ci fosse un "obbligo" di farsi avanti per nessuno dei due prima o poi qualcuno si farebbe avanti (a volte la donna, a volte l'uomo), perché saprebbe che non può dare per scontato che lo faccia l'altro. Che ci siano donne a farlo è vero, ma sono ancora una netta minoranza. |
Quote:
|
Quote:
E' anche perchè si ha paura di un rifiuto cmq, esattamente com'è per voi. |
Quote:
|
Quote:
Dipende insomma... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
I loro approcci sono stati da semplici proposte di amicizia, ad abbordaggi veri&propri, oppure dei segnali di interesse. E c'è da dire che io non sono proprio un figaccione... :) Penso che anche le donne, chi più chi meno, abbiano gli stessi desideri, le stesse paure, le stesse speranze. Qualcuna ci prova, qualcuna aspetta sospirando che sia il ragazzo a farsi avanti, qualcun'altra si richiude in se stessa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
C'munque, io facevo un discorso generale: ho visto ragazze fare la ruota a persone a me sconosciute, non a me/noi direttamente. Tutto sta a captare i segnali di interesse, che sono diversi, vari e molteplici, e talvolta difficili da capire. Magari il ragazzo in questione non è interessato, ma sicuramente contribuiscono a rinvigorire l'ego. |
Quote:
Quote:
That's the difference. |
Quote:
Quote:
Se fosse consuetudine per la donna farsi avanti, la donna, sapendo che la possibilità che l'uomo si faccia avanti è molto scarsa, sarebbe spinta a farsi avanti lei, e ci sarebbe comunque qualcuno che lo fa, o no? :cool: Invece secondo me se nessuno fosse "obbligato" sarebbe MOLTO meglio, perché, ad esempio, sapendo che tu donna non puoi essere sicura che l'altro si farà avanti anche se interessato, prima o poi, se te la senti, ti farai avanti tu se dopo un po' non lo fa lui e non penserai "ah, tanto è lui l'uomo, se è interessato si farà avanti lui". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |