FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze! (https://fobiasociale.com/ecco-come-bisogna-essere-per-piacere-alle-ragazze-18973/)

Winston_Smith 16-03-2011 00:11

Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 499051)
Eh direi, sapessi quanti dei cosiddetti figobulli che invidiate tanto dicono delle cagate da far cadere le braccia. Sì, certo le diranno pure con convinzione, scioltezza quello che vuoi ma io personalmente preferisco uno un po' timido e impacciato al classico mongoloide che tenta di broccolarmi con una battuta del genere: Tuo padre è un ladro perchè ha rubato due stelle dal cielo per darti quegli occhi. Cioè, aiuto. Era per fare un esempio ma il livello spesso è questo. -__-'

Chissà come mai dei due quello che resta a secco di solito non è certo lui, però...:rolleyes:

Winston_Smith 16-03-2011 00:12

Quote:

Originariamente inviata da dan (Messaggio 499054)
quasi quasi mo ti conquisto winston hiiihihihihi

Vai da pirata, è lui che ha sciolto l'enigma (azz, mi paio Turandot) :cool:

dan 16-03-2011 00:13

quoto tutto quello che dice rose

dan 16-03-2011 00:22

ragazzi dipende dalla ragazza in questione...
se sei di fronte a Rose apprezzerà il timido che ti parla di cosa anche più profonde e che con intelligenza, simpatia la conquista
se trovi un'ochetta, invece, che parla solo di cose frivole parla una volta capito che è una persona che magari vuole solo fighetti e pensa anche all'aspetto estetico del ragazzo allora salutala quindi non è come bisogna essere per piacere alle ragazze
ma scegliere la ragazza intelligente e bella e noi dobbiamo dare tutti noi stessi il massimo per conquistarla, tirare fuori tutta la personalità, magari aiutarla se in quel momento ha bisogno

ragazzosingle 16-03-2011 00:24

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 498926)
perchè? Perche usciva!!!

e che vuol dire? anche io esco, 2-3 sere, anche 4 a settimana... conosco delle ragazze... ma la storia è sempre la stessa, AL MASSIMO mi considerano un amico, se non sei figo ed esuberante nn ti caga nessuna x uscire assieme in quel senso...

vikingo 16-03-2011 00:25

le donne intelligenti vogliono le persone intelligenti,le oche gli altri e semplice

ragazzosingle 16-03-2011 00:25

Quote:

Originariamente inviata da dan (Messaggio 498940)
io penso che per piacere alle ragazze sia necessario solo essere se stessi, farle divertire e discutere di argomenti interessanti,intelligenti. La spontaneità e la semplicità sono le armi giuste. Cosa ne pensate?

se uno è un figo bullo sarà se stesso e alle ragazze piacerà

se uno è un ragazzo bruttino e tranquillo sarà se stesso.... e alle ragazze nn piacerà

TimeBomb 16-03-2011 00:27

A me sembra un perfetto coglione.

pirata 16-03-2011 00:27

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 499085)
le donne intelligenti vogliono le persone intelligenti,le oche gli altri e semplice

non è così semplice, proprio no

ragazzosingle 16-03-2011 00:27

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 499085)

mi spiace ma io mi rifiuto di pensare che il 99% delle ragazze siano oche, NON RIESCO AD ACCETTARLO!

SONO IO (o noi, xchi si sente come me) CHE NON VADO BENE

vikingo 16-03-2011 00:28

pure io ho qualke amica sia chiaro ma da che mondo e mondo le donne amano gli estorversi,i timidi intorversi con gli anni migliorando carattere hano speranze...a magior rgaione se carini e alti,io confido in questo..

dan 16-03-2011 00:28

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 499081)
e che vuol dire? anche io esco, 2-3 sere, anche 4 a settimana... conosco delle ragazze... ma la storia è sempre la stessa, AL MASSIMO mi considerano un amico, se non sei figo ed esuberante nn ti caga nessuna x uscire assieme in quel senso...

non devi essere figo ed esuberate perché alcune ragazze, le più intelligenti,direbbero: eh guarda quello quante arie si dà chi si crede di essere?

Winston_Smith 16-03-2011 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 499068)
Io ho espresso il mio pensiero. Non sto dicendo che sia legge universale. Cmq sul serio ragazzi meglio un dignitoso silenzio che aprir bocca per sparare certe perle...

Sono d'accordo, peccato che sia la stragrande minoranza a pensarla così.

dan 16-03-2011 00:29

bisogna comunicare in modo efficace, convincente e intelligente ed essere se stessi

vikingo 16-03-2011 00:30

pero non ho mai tentato di invitare ad uscire nessuna di queste amiche non saprei se mia vrebbero liquidato..o meno e qui il rpoblema...
voglio fare dei tentativi quando prendo piuc onfidenza alla guida che hor ipreso d apoco a guidare....devo tolgiermi qualke sassolino...

Winston_Smith 16-03-2011 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 499109)
Se anche fosse vero sul serio vorresti accanto a te una cretinetta?

No, infatti ho detto che preferivo un dignotoso silenzio a una sparata di cazzate a raffica, ma dicevo che la maggioranza non la pensa così per spiegare come mai ci possa essere tanta difficoltà per i timidi/taciturni.
Ad ogni modo l'equazione timido=intelligente e profondo non è vera, per la cronaca.

dan 16-03-2011 00:35

ragazzi non è così ci sono tante persone nn oche e i timidi possono farcela perché nn hanno niente di meno degli altri anzi molto spesso sono + intelligenti e ho detto tutto

pirata 16-03-2011 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 499112)
Ad ogni modo l'equazione timido=intelligente e profondo non è vera, per la cronaca.

esatto, ne sono l'esempio :yes:
sono più frivolo degli estroversoni

Moonwatcher 16-03-2011 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 499114)
Non intendevo fare questa equazione.
Conosci il detto meglio tacere e lasciare nel dubbio che aprir bocca e dare la certezza? Ecco.
Edit: Ops ce l'hai pure in firma. Cmq intendevo quello.

Essì, c'è l'ha in firma Winston! :thumbup:

Edit: ah l'hai poi visto... :laugh:

Winston_Smith 16-03-2011 00:44

E' l'unica parte della mia firma che non parla di musica o politica :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22.