![]() |
Re: derisi al bar
Quote:
|
Quote:
Ma bisogna esserci portati, io non lo potrei mai fare, però l'ho visto fare. :) |
Quote:
|
Quote:
Anche per me scherzava....l'avete presa troppo seriamente..:cool: |
Quote:
rispondendogli tipo "ok allora andiamo a bere da un altra parte" "dimmi tu cosa c'è di figo da bere" poi dipende anche dai vostri modi di fare, se siete impacciati timidi insicuri ecc ma i tuoi amici come sono? |
Quote:
ok se ne hai 20 forse ancora se ne hai 25 ma cazzo tino e i suoi amici hanno 36 anni ma ancora bisgona stare a guardare ste puttanate?!??!??! |
Spiegazione alternativa per il comportamento della barista: visto che era una gnocca pensava che bastasse il suo aspetto per attirare clienti; se i clienti si sbronzano rapidamente con i superalcolici, potrebbe persino avere ragione: estroverso+ubriaco+arrapato=demente. Riguardo ai carabinieri, attenzione: uno di loro poteva essere il fidanzato della barista.
|
Quote:
Cribbio ma solo a me il capo rompe i coglioni per le cose più assurde??? Io non mi sarei mai permessa di offendere dei clienti così, perchè prima di essere ragazzi o sfigati o quello che vi pare erano CLIENTI e i clienti vanno rispettati. SEMPRE. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oltre a sottolineare la stupidità della battuta, è incredibile come le persone si prendano certe confidenze...
|
Immaginate la scena: lei ti fa il commento, tu allora la guardi e intanto tiri fuori una magnum e gliela piazzi dritta in fronte, la guardi ancora qualche secondo accennando un sorrisino e poi, abbassando l'arma, le spari in un braccio commentando "Di certo nemmeno a te la fortuna arride, troia ignorante". E te ne torni a bere la tua super fanta ghiacciata.
|
Quote:
|
sta cosa è capitata anche a me, sempre con la fanta...
ci sarà una lobby di potere contro la fanta :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche se a dire la verità, mi pare che ci sia anche quella amara.... sto deragliando in OT :laugh: |
Quote:
|
Quote:
io esco molto poco, sennò non scriverei qui solo che apprezzo il gusto di certi prodotti vediamo di esser chiari, il mio messaggio è: -bere alcolici può aiutare (ma non più di tanto) nella socializzazione ("bevi qualcosa?", cit.) -bere alcolici può essere piacevole -è possibile, anche se si è astemi, scoprire il lato gustoso del bere alcolici -quindi, perché non provare? c'è molto differenza tra lo scolarsi un litro di vodka e fare la rissa fuori della discoteca e apprezzare, ogni tanto, un raffinato daiquiri con ghiaccio nella calura estiva o un bell'irish coffee durante il freddo invernale |
[QUOTE=Viridian;494159
In pratica, ogni sabato/domenica esci di casa e frequenti un locale per il piacere di.. aver compiaciuto i precetti di una schiera di capre?[/QUOTE] bhe , se si va in locali da truzzi solo per veder qualche figa, a sto punto, tantovale adattarsi un pelo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |