FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   maratona in casa (https://fobiasociale.com/maratona-in-casa-18778/)

very90 01-03-2011 19:35

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da inconstant_moon (Messaggio 493583)
questi messaggi avrei potuto scriverli io un anno fa... attente, ragazze,perchè ci ho messo un anno a riperdere i chili che avevo preso su causa depressione sentimentale...so che è diffcile (anch'io ho fatto fatica,all'epoca,a risvegliare la mia forza di volontà),ma cercate di riassumere il controllo della situazione,perchè più si indugia,più poi è difficile rimettersi in riga...

Io ho passato un bel periodo in cui mangiavo e vomitavo da cui ora almeno in parte ne sono venuta fuori per fortuna. Ma rimettermi in sesto non è facile, credo che bisogna stare mentalmente bene per poter affrontare una dieta seria. Ci sono molte restrizioni e ci vuole molta forza di volontà. Se una è depressa, apatica quella forza di volontà difficilmente la trova, secondo me.
Comunque siamo OT ragazze.:)

superagitato 01-03-2011 19:38

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 493617)
Io ho passato un bel periodo in cui mangiavo e vomitavo da cui ora almeno in parte ne sono venuta fuori per fortuna. Ma rimettermi in sesto non è facile, credo che bisogna stare mentalmente bene per poter affrontare una dieta seria. Ci sono molte restrizioni e ci vuole molta forza di volontà. Se una è depressa, apatica quella forza di volontà difficilmente la trova, secondo me.
Comunque siamo OT ragazze.:)

Ciao ,scusa cosa vuol dire OT?

very90 01-03-2011 19:41

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 493619)
Ciao ,scusa cosa vuol dire OT?

E' l'abbreviazione di Off Topic. Vuol dire che stiamo parlando di qualcosa che non centra con il topic che è stato aperto.:D

superagitato 01-03-2011 19:43

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 493621)
E' l'abbreviazione di Off Topic. Vuol dire che stiamo parlando di qualcosa che non centra con il topic che è stato aperto.:D

Ok grazie, ora ho capito.:blushing:

missim 01-03-2011 19:56

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 493621)
E' l'abbreviazione di Off Topic. Vuol dire che stiamo parlando di qualcosa che non centra con il topic che è stato aperto.:D

OT. aaah...ecco perchè me l'avevi chiesto poco fa... :D :D

superagitato 01-03-2011 20:04

Re: maratona in casa
 
La juve ha perso col bologna in casa.
La JUVE ha VINTO con l' inter IN CASA.
MATRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:laugh:: laugh::laugh::laugh:

Leopard 01-03-2011 20:29

Re: maratona in casa
 
Off Topic
:tt2::tt2:

superagitato 01-03-2011 20:31

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Leopard (Messaggio 493643)
Off Topic
:tt2::tt2:

e anche parecchio:laugh:

very90 01-03-2011 20:55

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 493627)
OT. aaah...ecco perchè me l'avevi chiesto poco fa... :D :D

:confused: Non ho bisogno delle tue nozioni di sapienza, ne faccio benissimamente a meno!:tt2:

Blackrose 04-03-2011 00:12

Re: maratona in casa
 
io no son troppo pigra XD

inconstant_moon 05-03-2011 11:22

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 493617)
Ma rimettermi in sesto non è facile, credo che bisogna stare mentalmente bene per poter affrontare una dieta seria.

nemmeno io stavo bene,ma sapevo che sarei stata ancoira peggio se non avessi afrontato il problema peso.

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 493617)
Ci sono molte restrizioni e ci vuole molta forza di volontà. Se una è depressa, apatica quella forza di volontà difficilmente la trova, secondo me.

ma se insiste sulla "brutta strada",il risultato è di deprimersi ancora di più e rischiare di arrivare a un punto in cui tornare indietro sembra ormai impossibile...lo so perchè l'ho provato,mi sono fermata appena in tempo.

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 493727)
Non ho la forza per stare a dieta seriamente, ora come ora, cmq non dovrei perdere neanche molto, tipo 5-6 kg, quindi non sono ancora in allarme rosso per fortuna...

appunto perchè sono pochi,sono ancora relativamente facili da perdere...io ne ho dovuti perdere più di 10..

ok, fine o.t.

Rorò 05-03-2011 11:50

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 492443)
chi di voi va avanti ed indietro per la casa senza un motivo?( forse per ansia)

magari fantasticando qualcosa e parlando da solo/a.

No, non mi è mai capitato. Quando sono in casa (talvolta mi succede anche fuori) mi concentro talmente tanto nelle mie fantasticherie/riflessioni da dimenticare di avere un corpo con capacità motoria :D.

The Chosen One 05-03-2011 12:53

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 492443)
chi di voi va avanti ed indietro per la casa senza un motivo?( forse per ansia)

magari fantasticando qualcosa e parlando da solo/a.

No,sono troppo pigro..:D

Edera 24-03-2011 13:52

Re: maratona in casa
 
Cammino in casa velocemente in genere quando son nervosa o arrabbiata.

out of mind 08-04-2011 21:05

Re: maratona in casa
 
Quante ne ho fatte di "maratone" del genere e quante volte i miei familiari mi hanno detto: "dove vai ?"
Mi capita sempre quando mi prende il panico pensando a qualcosa di preoccupante o quando sono troppo arrabbiato.

Walking Dead 08-04-2011 21:15

Re: maratona in casa
 
sì, faccio avanti ie indietro, spesso fantasticando, praticamente ogni giorno per una fetta non indifferente della giornata, ed e una cosa che mi incazzare come una belva, perchè sento di stare sprecando il mio tempo nel più stupido dei modi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.