FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Fallimenti (https://fobiasociale.com/fallimenti-18618/)

wonderlust76_return 14-02-2011 01:41

Re: Fallimenti
 
Ti potrei rispondere che si arriva anche a consideraree la propria vita un immenso fallimento in certi momenti...ma non ti aiuterebbe molto. Come si va avanti? In questi casi dico sempre "io non vivo....sopravvivo, soprattutto a me stesso".

LatrinLover 14-02-2011 01:50

Re: Fallimenti
 
ma cos'è il fallimento?

stuntmanmike 14-02-2011 02:00

Re: Fallimenti
 
ma quanto figo 6 netcrusher?cosa te ne fai della depressione?

LatrinLover 14-02-2011 02:04

Re: Fallimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 485797)
ma quanto figo 6 netcrusher?cosa te ne fai della depressione?

ma guarda me la porto sempre con me mi sono affezionato a stare di merda, stasera poi non sò descriverti come mi sento.......hai presente quando non riesci a spegnere il cervello???? non riesco a chiudere occhio, non riesco a fare altro che scrivere stronzate sul forum, boh........tu sei paranoico stuntmanmike?

stuntmanmike 14-02-2011 02:10

Re: Fallimenti
 
si gravemente...sono convinto che tutti mi complottino alle spalle...e di conseguenza inveisco bestemmiando contro tutto e tutti specialmente contro il governo, go go governo

LatrinLover 14-02-2011 02:13

Re: Fallimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 485814)
si gravemente...sono convinto che tutti mi complottino alle spalle...e di conseguenza inveisco bestemmiando contro tutto e tutti specialmente contro il governo, go go governo

wow fantastico un esemplare di disturbo paranoide di personalità, bellissima la cosa del complottismo, io sempre temo il complotto, quando vado a fare benzina esco dall'auto per controllare, quando faccio la spesa controllo che il cassiere non mi abbia rubato i centesimi, quando compro merce a peso controllo non manchi nemmeno un grammo, bello il complottismooooooo, non mi fido di nessuno!!! mancodi me stesso!!!

stuntmanmike 14-02-2011 02:25

Re: Fallimenti
 
questo non è un disturbo ma una sorta di adattamento alla società piena di pezzi di guano pronti a mettertelo nel colon in qualsiasi momento...bisogna stare sempre allerta

Essere Inutile 14-02-2011 04:12

Re: Fallimenti
 
a me basta perdere una stupida partita online a scacchi o Madden NFL contro uno sconosciuto per sentirmi una incommensurabile merda per ore...
(cosa che ovviamente mi ha portato a ignorare il topic sugli scacchi su questo foro)
e so benissimo che queste sono cose senza importanza.
ovviamente per la roba seria manco mi azzardo a tentare, al primo fallimento mi dovrebbero raccogliere col cucchiaino.
in terapia ho preso consapevolezza del fatto che funziono cosi` in quanto attribuisco ad un fallimento (anche poco importante) una ennesima conferma del mio valore negativo, dando a un episodio relativo un valore assoluto ed universale.
cosa che credo sia piuttosto comune in tutti quelli che, come me, hanno una bassa autostima.
la gestione del fallimento e delle sconfitte e` uno dei passi piu` importanti da affrontare al fine di un miglioramento sostanziale della nostra qualita` di vita.

clanghetto 14-02-2011 15:55

Re: Fallimenti
 
Marò che brutta esperienza stare un'ora lì a spiccicare due parole messe in croce con il vuoto che aleggia tra i neuroni.

E' andata ma mi sn sentito "umiliato" e mi sembra di essere stato graziato...al prox fallimento (magari nn universitario XD)

Mock Turtle 14-02-2011 16:08

Re: Fallimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 486027)
Marò che brutta esperienza stare un'ora lì a spiccicare due parole messe in croce con il vuoto che aleggia tra i neuroni.

E' andata ma mi sn sentito "umiliato" e mi sembra di essere stato graziato...al prox fallimento (magari nn universitario XD)

Quante "pleonastiche circonlocuzioni"... -_-
Ma, alla fine, com'è andata? :D

clanghetto 14-02-2011 18:44

Re: Fallimenti
 
Ho preso 23 col professore che mi ha detto "ma tu sei strano forte" sorridendo. Mi ha pure fatto una domanda sulla tesi che io sapevo ma mi sn impappinato lì -.-

LatrinLover 14-02-2011 18:49

Re: Fallimenti
 
io non ho nessun rapporto con i falli !!!

clanghetto 14-02-2011 19:00

Re: Fallimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 486174)
io non ho nessun rapporto con i falli !!!

ma proprio nessuno? cazzo mi dispiace....pensavo che fossi ben messo là sotto :Q

LatrinLover 14-02-2011 19:03

Re: Fallimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 486191)
ma proprio nessuno? cazzo mi dispiace....pensavo che fossi ben messo là sotto :Q

io mi riferivo ai falli da dietro quelli da cartellino rosso:tt2:

Mock Turtle 14-02-2011 19:04

Re: Fallimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 486167)
Ho preso 23 col professore che mi ha detto "ma tu sei strano forte" sorridendo. Mi ha pure fatto una domanda sulla tesi che io sapevo ma mi sn impappinato lì -.-

Beh, complimenti! (e dire che ieri continuavi a ripetere che avrei dovuto metterti sotto a ripassare... -_-)
Comunque, quella frase me lo sono sentita dire anche io, ma da 2-3 assistenti (senza però darmi del tu, "non sia mai!" ;P) e fa un certo effetto...

clanghetto 14-02-2011 19:05

Re: Fallimenti
 
ahhhh XD ho capito....va beh manca poco e proverai anche quelli carissimo :P net


@Mock...sì mi ha dato del lei perché questo è vecchio ma di solito mi danno del tu....cmq la frase era intesa in senso (credo io) positivo...perché su alcune domande è rimasto stupefatto dalle risposte perché rispondevo bene ma poi la teoria nn la sapevo. >_>

Semir1978 14-02-2011 22:07

Re: Fallimenti
 
"I successi durano finchè uno non li incasina. I fallimenti durano per sempre".

Dottor House - primo episodio della sesta stagione.

Soul 14-02-2011 22:19

Re: Fallimenti
 
Eh,eh,eh:D... con in fallimenti ho un rapporto molto confidenziale, si può dire loro mi chiamano cumpà e anch'io li chiamo cumpà,....quando ci incontriamo in mezzo alla strada, il mio amico Fallimento mi chiede se sempre: heiii, cumpà, a cumè ste? ed io rispondo: a cusì, a cusì, e lui mi chiede solitamente: Se poz fascer' qualcos' pe tè? ed io rispondo: no grazie hai già fatto abbastanza!!!! :D:blushing::sad:

clanghetto 14-02-2011 23:14

Re: Fallimenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Semir1978 (Messaggio 486314)
"I successi durano finchè uno non li incasina. I fallimenti durano per sempre".

Dottor House - primo episodio della sesta stagione.

Quoterrimo, è proprio come mi sento u.u

Quote:

Originariamente inviata da Soul (Messaggio 486322)
Eh,eh,eh:D... con in fallimenti ho un rapporto molto confidenziale, si può dire loro mi chiamano cumpà e anch'io li chiamo cumpà,....quando ci incontriamo in mezzo alla strada, il mio amico Fallimento mi chiede se sempre: heiii, cumpà, a cumè ste? ed io rispondo: a cusì, a cusì, e lui mi chiede solitamente: Se poz fascer' qualcos' pe tè? ed io rispondo: no grazie hai già fatto abbastanza!!!! :D:blushing::sad:

aahahah mito XD

LatrinLover 15-02-2011 00:48

Re: Fallimenti
 
io ne ho avuti talmente a iosa che mi sono immunizzato, non me ne strafrega più un cazzo di fallire, faccio quel che faccio l'importante è stare in pace con me e con chi amo, sai quanti altri ne collezionerò , avoglia.........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.