![]() |
Re: il Vocabolario delle ragazze parte 1
Quote:
|
Quote:
|
Misogino = Maschio che non mi da ragione sempre e comunque
|
una mi ah detto in chat ciao bello alla fine di uan conversazione ma non penso volgia dire quello...
|
le donne dicono 3 mila di bugie e vero,guardarle negli occhi e qeullo che conta hai rgaione chi lo ah detto,le donne sono incoerenti di natura
|
si è carino lol, puoi rimuovere << per intero fai pietà>> è più divertente senza
|
Timidboy tu con quante ragazze sei uscito o hai provato? E tutte ti hanno risposto in questo modo?
|
Quote:
scherzo,però dai...non è che certe cose si possono dire in faccia,quindi piuttosto che essere sincere,spesso bisogna sviare l'argomento. preferireste sentirvi dire chiaramente frasi tipo "sei inguardabile, questa felpa ti sta malissimo, non ti troverai mai la ragazza"? non credo proprio. Quote:
|
Quote:
misogino = maschio che va in bianco da troppo tempo e quindi fa finta di odiarci. :tongue_smilie: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
C'abbiamo così poco tempo che perderlo per qualcosa che non si può avere è tragico, quindi è dovere di ognuno infrangere le speranze mal riposte del prossimo, magari con tatto. Per esempio, "guarda mi dispiace, non riesco ad immaginare quanto tu possa soffrire per questo ma sei veramente brutto e almeno dal mio punto di vista difficilmente qualcuna ti troverà attraente" è una frase che potrebbe migliorare la vita a qualcuno. La triste verità è che certe cose non si dicono perchè non si vuole essere coinvolti nella disperazione altrui, cosa legittima e comprensibile, ma non perchè ce ne freghi qualcosa che l'altro soffra. |
Quote:
Dico solo che per me, ad esempio, "arriverà anche per te la ragazza" (detta a mo' di consolazione superficiale, quando non si può esserne sicuri) e "io guardo ciò che c'è dentro" (se non è vero) sono frasi fatte. Sarebbe meglio cercare di aiutare concretamente la persona in questione a capire cosa gli crea problemi o tacere. Quote:
|
Quote:
Words are very unnecessary / they can only do harm (cit.) |
Quote:
Non è che la gente ci ferma per strada per dirci sei carino/ sei un cesso. |
Quote:
E comunque bisognerebbe chiedere a Timidboy. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Honestly, non posso dire di non guardare l'aspetto, ma se non c'è compatibilità caratteriale non credo possa nascere nulla. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |