![]() |
Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
Quote:
P.S.: E vorrei anche controbattere il pensiero che mi è parso di aver notato implicitamente qua e là, che se ti senti meglio dopo aver trovato una ragazza allora vuol dire che i tuoi problemi non erano così gravi o che magari avevi solo bisogno di svuotarti le p... E' troppo comodo sminuire i problemi che non sono i propri. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S.: Ma hai la coda di paglia? Guarda che non stavo parlando di te prima... |
Quote:
il vero problema è pensare che "il non trovre una ragazza" sia una conseguenza di "problemi". "il non trovare una ragazza" è un problema solo se noi lo rendiamo tale. la tua affermazione implicitamente si legge anche al contrario: siccome vuoi la ragazza ma non la trovi, allora hai dei problemi. a parte che è come dire che chi non trova lavoro è per colpa sua! 1) ma chi l'ha detto che tutti dobbiamo trovare una ragazza? 2) chi l'ha detto che per trovarla, vada cercata? 3) in quanti vogliono una ragazza perché la società dice che è normale avere una ragazza? state interiorizzando il modo di pensare omologante che vi propinano. |
ma forse è una tua idea che le cose siano correlate, o cmq forse è una tua idea che se hai dei problemi e li risolvi poi la vita con le ragazze cambi.
sulla 2) ti posso confermare che molto spesso "è capitato" per puro caso di trovare la ragazza, e quando mi son messo a cercarla non l'ho trovata. sulla 3): credere alla società non è una gran mossa. la società spinge ad omologarti non per farti sentire bene, ma per altri fini. |
Quote:
E' molto difficile che le cose "capitino" davvero da sole, senza che si faccia nulla. |
Quote:
|
Quote:
dire "è capitato" non significa che capiti regolarmente. in 33 anni, siamo nell'ordine delle 4-5 volte. ora dimmi se ti sembra una cosa così frequente. a me non pare :) |
Quote:
Prima avevo detto "dipende dalle situazioni": secondo te equivale a dire che sono tutti come me, che esiste un unico problema? Ma lo capisci l'italiano? (cit.) O fai finta di non capire? Apriamo un sondaggio per vedere se gli altri utenti hanno capito quello che volevo dire? P.S.: Noto tra l'altro che sei tornato al tuo cavallo di battaglia, la classifica dei problemi, con il tuo sempre in testa: non preoccuparti, visto che ci tieni così tanto a sminuire i problemi altrui la palma del più sfigato te le cedo volentieri, forse te la meriti pure :D Mi raccomando ragazzi, prima di lamentarvi di un vostro problema chiedete il permesso a netcrusher, deciderà lui se la situazione lo giustifica :D E attenti a lamentarvi troppo che vi manca una ragazza, se no s'incazza (rima) :D |
Quote:
Comunque se parliamo di primo passo da parte femminile ci può stare, benché ovviamente non con regolarità. Invece il non aver fatto proprio nulla per conoscersi penso sia più unico che raro, a meno che non si parli di Internet, dove, come dicevi nell'altro post, ci si può far conoscere meglio senza esporsi ai rigori del linguaggio non verbale e degli approcci formali dal vivo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/meglio-a...-lavoro-16455/ Quote:
Rimango in attesa :cool: |
è inutile continuare a discutere tanto la tua presunzione rende impossibile l'obiettività, per ciò che concerne il topic aperto relativo al lavoro era un sondaggio sai cosa significa sondaggio??? non credo proprio comunque io non mi arrogo nessun diritto di mettermi al centro del mondo anche perchè io i miei problemi cerco di risolverli con dignità e senza piagnistei ne misoginia ne altre puttanate, sono qui perchè c'è ancora qualcosa di buono in questa community, vi lascio ai vostri rapporti sessuali scopate ed altre menate varie...ciao ciao
|
la partita di ping-pong finisce qui
fate parlare un pò anche gli altri voi se volete continuate privatamente grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'amore come rimedio per scappare dalla solitudine?
|
Quote:
In sostanza sono d'accordo con: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |