![]() |
Re: x donne socialfobiche
Secondo me l'aspetto fisico non dovrebbe contare per niente! Non a caso io me ne frego se una ragazza è bella, brutta, magra o grassa. Per me solo l'aspetto interiore conta (sentimenti, valori, ecc...) E non avrei nessun problema a mettermi con una sociofobica!
|
don't feed the girls (cit.)
|
Non è un rimprovero per nessuna girl, è solo una constatazione! Lo stesso vale x gli uomini ovviamente!
|
Quote:
E poi la domanda del topic riguardava un aspetto caratteriale, per l'aspetto fisico ci sono già altri 1000 topic :D |
Quote:
E' possibile avere qualche speranza, anche solo teorica, oppure sarebbe utile pensare seriamente a rinchiudersi in un tranquillo eremo e, come diceva un saggio, far del nostro animo il nostro unico mondo? |
non vorrei essere troppo cattivo ma questo forum non fa che enfatizzare quella disparità
di potere nella scelta che c'è anche fuori. tutti noi qui dentro soffriamo di una dose di bassa autostima che tendiamo a compensare troppo frequentemente con un certo narcisismo. per cui spesso sfruttiamo gli altri per sentirci meno sfigati. questo vale per uomini e donne. eppure si denota come gli uomini tendano a essere possibilisti nell'incontro tra due persone problematiche, le donne no. è evidente che c'è una selettività diversa alla base. |
Su nove ragazze che hanno scritto in questo topic, alcune hanno un po' evitato la domanda, altre hanno risposto no (più o meno velatamente), mentre solo una ha dato una risposta affermativa senza se e senza ma:
Quote:
Quote:
Quote:
E l'essere inizialmente interessati per l'aspetto fisico non significa che non si possa volere una storia "seria" e che non si sia intenzionati a conoscersi ANCHE dal punto di vista caratteriale per decidere se ci si piace davvero. Quote:
Aspettiamo comunque altre eventuali risposte :cool: |
Personalmente non mi è mai capitato di avere ragazzi timidi.
In passato ero molto più timida, oggi molto meno, un pò il lavoro, le esperienze mi hanno aiutato sotto quest'aspetto. Se avessi avuto un ragazzo timido probabilmente oggi non avrei ancora dato il primo bacio, perchè non avrei mai avuto il coraggio di fare la prima mossa. Oggi si, non mi metterei problemi, anzi, cercherei di "smuovere" un pò la situazione, ci si aiuta insomma.. come è stato fatto con me. Poi quando si prova qualcosa, quando c'è attrazione non esistono ne timidi ne estroversi.. |
Eh infatti i ragazzi timidi difficilmente "capitano".
Vanno cercati, perché difficilmente si propongono loro :rolleyes: |
Quote:
|
Appunto, parlavo comunque in passato, ero molto più timida, figuriamoci se potevo avvicinarmi io ad un ragazzo.. zero proprio..
|
Quote:
Io timido lo sono ancora, figurati se posso avvicinarmi ad una ragazza.... Fra 10 anni sarò ancora timido e solo e probabilmente rinchiuso in un ospedale psichiatrico:sad:. |
Quote:
|
Quote:
|
Si, è vero.. però oggi ci sono tantissime ragazze che prendono l'iniziativa! ( io non sono tra queste però ci sono)
|
Quote:
|
Quote:
Lo so è una caduta di stile ma non ho resistito. |
Ma tanto quei beati sono in genere maschi alpha non certo timidi...
http://1.bp.blogspot.com/_KADlG1ngwS...tumbleweed.jpg |
Quote:
|
Quote:
permettimi di dubitarne. sono rarissime. se per "iniziativa" intendi farsi avanti post-conoscenza è un altro conto. il prb di per se è la dimostrazione di interesse di tipo "visivo" cosa che le donne fanno poco per motivi culturali ma anche per motivi legati al fatto che l'aspetto esteriore è meno importante per loro. sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |