![]() |
Re: Foto con la lingua di fuori...
Marla sei la prima ad aver fatto coming out....
respect :riverenza: night ha ragione da vendere.... |
Quote:
Truzza di qua, truzza di là, più che felice sarai! ![]() |
Quote:
Concordo :yes: . |
Quote:
Ahahahahahahahahah :D Io direi di aprire un sondaggio ( visto che sono di moda :D ) .... e di far decidere al forum ..... lol Pronto a farti una foto con la lingua fuori da mettere nel sondaggio ? :tt2: |
Quote:
Trascorrendo OGNI pomeriggio in casa, è l'unica trasmissione che mi prende. Però non guardo solo le puntate in cui ci sono i ventenni, ma anche quelli in cui ci sono i "colleghi" più avanti negli anni, e sinceramente li preferisco. Questo non significa però che il tronista sia il mio tipo ideale di uomo, nemmeno per come si veste. Molti uomini di oggi si fanno le sopracciglia, si depilano, si fanno le lampade, si colorano i capelli, si truccano!!!!! Io queste cose proprio non riesco a concepirle. Non mi piacciono, se mi passano accanto li guardo perchè mi passano accanto, ma non mi piacciono. |
Non credo, dai...
|
ma adesso si giudica da queste sciocchezze le persone...
ma non avete imparato dai vostri problemi che è sbagliato giudicare superficialmente? |
Quote:
sIAMO IN QUESTA CONDdizione per il giudizio altrui e voi fate altretanto? |
Quote:
|
|
Ahahahahahah!! Applauso per tristezza :clap:
|
Fantastica :)
|
ahahah Tristezza sei una bella manza :D
|
mentre guardavo su un sito di incontri ste foto delle gnoccole in pose sexy, con lingua di fuori, scollature al vento e glutei in bella vista per far impazzire i ragazzi...mi sono imbattuto nel profilo di una ragazza paralizzata sulla sedia a rotelle e ..pure lei ha messo foto con lingua di fuori, in cui faceva la sexy...eh...sta cosa non so...mi ha messo addosso una grnade tristezza. Aveva anche scritto nel profilo di volere anche lei un fidanzato ed una vita normale...e si lamentava che quando i ragazzi che la contattavano con mp scoprivano che era sulla carrozzina scappavano tutti.
mha...ora me ne vado a dormire triste ed avrò un pensiero per questa ragazza, perchè io sono uno di quelli che scappa |
Gene Simmons, il bassista dei Kiss:cool:
http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=991 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |