![]() |
Re: dal fioraio
Quote:
Io: "scusa, mi potresti consigliare una pianta da mettere in casa?" Lei: "certo, ci vuole senz'altro una pianta che ti somiglia: una testa di cactus...anzi no, che dico? un crisantemo, morto di figa"...:D |
Quote:
|
Quote:
Dal profondo del cuore mi sale impetuoso un "andateaffanculo" grande come la Nimitz. Queste fesserie si potrebbero tradurre con un: "fate il vostro numero, saltimbanchi, che noi, dal trono, decidiamo se il pollice è verso o meno. Umiliatevi, cialtroni, nel tentativo disperato di capire che cazzo (letteralmente) ci passa per la testa. E collezionate figure di merda a nastro, che del fatto che siete esseri umani come noi, con una vostra sensibilità, non ci importa nulla..." Che schifo... Capisco perchè il tasso di misoginia aumenta di pari passo con l'età e il quantitativo di merda raccolta strada facendo... L'importante è non generalizzare, che (forse) una su 30 milioni (di italiane) la troviamo... |
Quanto al "fate il vostro show" è un triste e risaputo tasto. La cosa "bella" è che c'è chi, avendo capito il gioco, lo teorizza come fosse cosa buona e giusta ("devi fare così, almeno all'inizio"), mettendo tristezza ricordandoti una cosa che hai già ben capito, cioè che il modello vincente è quello estro. Nel mio mondo idealizzato la cosa giusta sarebbe: rapportati, parla, fatti conoscere. Invece no, l'impressione è che debba essere tutto spostato verso l'estroversione e il non sprecare il tempo.
Cmq, anch'io stamattina ho visto una ragazza molto carina alla fermata del bus. E ho pensato cose simili a quelle dell'autore del topic. Ma... che avrei dovuto fare? Finchè andavo all'università, ci poteva essere qualche destro in più per attaccare bottone, dovuto alla comunanza dell'essere studenti. Ma così, fuori, a freddo...? Manco gli estroversi, che parlano tanto (in tutti i sensi), sono soliti approcciare a freddo. |
Quote:
:laugh::laugh: non ci sono più gli utenti di una volta.....:D |
Quote:
Qualcuno dice che è la figa che manda avanti il mondo; sbagliato, è la libidine maschile, poichè se non esistesse questa "voglia" poderosa, in nome della quale TUTTO si fà, buonanotte, noi non saremmo mai nati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Classic:cool:.. anche a me sono successe queste scene.. solo che io non capisco mai bene se non mi interessa provarci o se non ne ho il coraggio.. Resta che sono sicuro che in molte situazioni se ci avessi provato ci sarei riuscito:cool:..
PS: "dal fioraio" potrebbe essere il titolo di un film di Dario Argento, (il continuo de "il cartaio")http://forum.divxmania.it/style_emot...t/asthanos.gif <---- questo è Coventrizzato btw |
Quote:
Visti gli sviluppi, sarebbe meglio "Il merdaio". P.S. Carina l'emoticon Ma io sono un angioletto tenero e indifeso |
Quote:
|
Quote:
Dico a me stesso che non mi interessa :D |
Quote:
|
è impossibile attaccare bottone e provarci con una in un negozio, così su due piedi!
è impossibile anche x un estroversone! |
Quote:
|
Quote:
O, se vuoi: "La necessità procura strani compagni di letto" |
Vedo che sei un tipo molto attento ai particolari.
Secondo me la scusa delle piante poteva essere buona per attaccare discorso. Quello che penso io è che se uno non ci prova non può mai sapere poi come sarebbe andata. Pensa se poi magari lei era interessata e magari pure lei non aveva il coraggio di farsi avanti, pensa che rosicata, poteva nascere una bella storia, invece cade tutto così nel vuoto. Se uno riesce a vincere la paura di esporsi, e so che non è facile, dovrebbe buttarsi. Per andare più sul sicuro uno dovrebbe pure capire i segnali che gli altri ci mandano.Ad esempio tu hai detto che si è accorta che ti ha guardato. Quando se ne è accorta ti è sembrata scocciata come per dire: "che vuole questo qui che mi sta guardando?"oppure ti è sembrato che gli facesse piacere come per dire "che bello, quel ragazzo lì mi sta guardando!" Nel primo caso meglio lasciar perder. Certo non sempre è facile leggere gli atteggiamenti non verbali della gente, per questoinvece scambiandoci due parole sulle piante forse potevi capire meglio se era ben disposta nei tuoi confronti o meno. Se la vedevi ben disposta continuavi a cercare di approfondire la conoscenza, se la vedevi mal disposta chiudevi il discorso e per lei saresti rimasto semplicemente il ragazzo che le ha chiesto un consiglio su una pianta. Alla fine capitano persone che al negozio chiedono consigli agli altri e non necessariamente lo fanno perchè ci devono provare. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |