![]() |
Re: Ma siamo sicuri che le donne non ci vogliano?
Quote:
Io piuttosto che essere inculato da un trav, mi fotto le milaniste, i milanisti, il milan (squadra e società), e persino le poltroncine di S.Siro. Ma che scherziamo? :D |
Quote:
Adesso che hai capito che ti farebbe la gastroscopia partendo da sotto. :D |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che penso ad un ragazzo molto introverso, con problemi di comunicazione....poi ognuno di noi ha dei problemi differenti, o magari gli stessi problemi ma con un' intensità ed un grado di manifestazione diversa. E' chiaro ora? |
Quote:
|
Quote:
La timidezza rappresenta un' ostacolo iniziale, ma una volta infranto quel muro, uno va alla grande...o almeno cosi dovrebbe essere.:) |
Quote:
|
Quando avevo 13 anni la ragazza più figa della classe mi fecie un sorriso (aspettò a posta a posta che mi voltassi verso di lei mentre io cercavo di non incrociare il suo sguardo)
.. non sapevo che fare... mi misi a piangere sul letto quando tornai a casa... non sapevo neanche perchè... ... se ci avessi provato potrebbe essere che si sarebbe risolto tutto li Comunque boh... infatti... non bisogna fare altro che conoscere gente... |
Quote:
Se la storiella è vera, se il tipo in questione è veramente introverso e lei veramente strafiga, puoi veramente dire che hai trovato l'eccezione che conferma la regola :D Quel tipo è veramente fortunato. Spero per lui che riesca a vincersi e a cogliere l'occasione... Se non riuscirà, non sarò certo io ad alzare neanche un mezzo dito contro di lui, lo posso capire... (quasi :D) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
If you didn't want the answer… :cool: |
Quote:
Forse immagina che la ragazza (più estro) lo trascinerebbe in un giro di "vita di società" per lui troppo duro da affrontare, e pensa che, nonostante sia gnocca, il gioco non vale la candela. Forse la tipa non gli piace abbastanza (poco probabile, ma non impossibile). Forse ha il terrore del confronto con i precedenti partner della tipa, che lui immagina (a ragione?) essere stati numerosi, visto il modo di fare "disinibito". Forse il Cagliari vince lo scudetto...:D |
Quote:
|
Quote:
Non sono certo nemmeno di essere vivo...forse :D |
Quote:
|
Quote:
Non ho mai capito come, e la tipa in questione non si poteva definire fighissima, ma comunque assai carina; Ho combattuto col coltello tra i denti, e in breve tempo mi sono ritrovato a passare da una discoteca all'altra, a (dover) conoscere ogni giorno nuova gente, a (dover) mangiare in ristorante :eek:, a dover sembrare (recitando) di essere ciò che non sono: Sparami se vuoi, ma...ho dovuto restituire la vincita, pur sapendo che non avrei mai ritrovato una ragazza così. E lei, a distanza di un secolo, ancora non riesce a spiegarsi il perchè io sia fuggito a gambe levate: semplicemente, non vivevo più. L'ansia cominciava a stravolgermi già alcune ore prima di uscire, se poi era prevista una serata in disco, la notte prima non dormivo, e l'indomani ero uno straccio... Al diavolo il superenalotto. persino per vincere bisogna essere i tipi giusti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poverino, forse non può, e per motivi che noi possiamo solo cercare di ipotizzare... |
basta essere esteticamente attraenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |