![]() |
Re: Donne...la definizione definitiva!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza offesa, Very90... Ma di questa supposta "cultura maschilista" ne ho veramente le palle piene... Ogni scusa è buona per deresponsabilizzarvi, a quanto vedo... Ancora nel 2011... :sad: Eccole, le uberwomen emancipatissime che vogliono il cazzo ma non lo dicono per paura di passare da troie... Ma fanno finta di non sapere che a giudicarle tali sono....altre donne... |
Quote:
|
Quote:
Ma non venirmi a dire che se una donna in ambito sessuale si comporta come si comporterebbero molti uomini non passerebbe per troia, perchè la cultura che c'è è quella. |
Quote:
Very, se noi due ci incontriamo e all'appuntamento tu ti presenti in minigonna (o anche non mini) e io pure, chi è l'eccentrico tra me e te? Eppure siamo vestiti in maniera uguale, solo che tu vesti in maniera decorosa, poiché sei donna, io invece no, perché tradizione italica vuole che la gonna sia solamente femminile. Chi di voi donne si ribellerebbe a questa cosa? |
Quote:
Io ti posso dire che un effetto lo state ottenendo di certo: quello di farvi schifare dagli uomini, ecco; Va bene che la donna è mobile (ikea) qual piuma al vento, ma qui si esagera... |
Mah, a me non dispiacerebbe essere un dildo.
Alle donne piace il cazzo, sai che novità. Che gli deve piacere? il gomito? E' 'sta mistica della donna angelicata che ci rovina a tutti, donne e uomini. Winston non te la prendere, ma Dante & co. andrebbero messi all'indice. |
Quote:
Quindi, Zucchina, tu sostieni che si comporterebbero così per essere, diciamo, lasciate in pace? Cioè, fammi capire, la donna media passa una vagonata di tempo a mettersi in tiro proprio per attirare il maggior numero possibile di buoi (mandria :D), sapendo in anticipo che il 90% di loro mira alla faiga, ed eviterebbe di urlare "viva il cazzo" per separare i principi azzurri dai bovini? :eek: |
"Mah, a me non dispiacerebbe essere un dildo."
StramegaLOLOLOL, sono caduto dalla sedia... :laugh: "Big Toys, No Boys"...:D |
Quote:
O tutto o niente? lanciano un'asta e poi decidono chi è l'offerente migliore, mi sembra naturale |
Quote:
Dai su... |
Quote:
|
Quote:
Si vuol sentire femminile per usare il Dildo/Nick :D |
Quote:
Il problema sorge quando, ipocritamente, ti dicono di essersi messe la minigonna inguinale perchè fa caldo ( a Madonna Di Campiglio in gennaio). |
Quote:
Credo che alla base di tutto ci sia la paura, da parte degli uomini, di lavorare per un figlio non nostro naturalmente, oppure di inseminare una donna che non sarà una brava madre per nostro figlio. |
Quote:
Sono d'accordo cmq sull'ipocrisia generale: il caz*o piace loro ma dirlo non possono altrimenti si sentono trois, perlomeno fino a una certa età. Anche se Mara Maionchi diceva: "Mi piace, ma ad una certa età, va a cag**e te e il caz*o" :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |