![]() |
Re: Migliori citazioni da FS
Questa è di Inosservato. :riverenza:
quando non sai che scrivere o come finire una frase o pensi che il tuo pensiero possa essere giudicato in modo equivoco basta che metti faccine verdi :D le faccine verdi piacciono a tutti e fanno passare per grandi battute anche le ca***te più assurde :D (vedi? come ho fatto ora) |
La tattica della Limousine!!! :clap::clap::clap:
Quote:
|
Quote:
|
L'avrà provata poi? :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
"credo sia la tecnica migliore se si ragiona anche con la psicologia" e chissà che profondi ragionamenti di psicologia ha fatto massi per partorire una cosa simile :clap::clap: |
Ahahaha oddio, non ho fatto in tempo di conoscere questo Massi sul forum, ma il post mi ha fatto davvero fare delle belle risate!:laugh:
Comunque a me non piacerebbe affatto, da un quasi sconosciuto poi, sarebbe veramente imbarazzante e sarei troppo a disagio, mi sentirei assai in debito. Ma non mi piace proprio il gesto in sè, troppo eccessivo, troppo sfarvoso... Non sono tipa da limousine, ecco:D Se un mio fidanzato dovesse spendere tutti quei soldi per me, a quel punto preferirei un anello di fidanzamento:cool: |
La tattica della Limousine...
:riverenza::riverenza: MASSI! MASSI! MASSI! MASSI! MASSI! MASSI! MASSI! MASSI! MASSI! MASSI! MASSI! MASSI! Registrati di nuovo! |
Quote:
:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:laugh::laugh::laugh: |
Ok ce ne sarebbero tante degne di considerazione, comincio da questa anche se non attiene alla fobia sociale:
Quote:
|
io aggiungerei questa, fantastica
Quote:
|
Questa! All'inizio fa sganasciare...poi un po' meno...e poi non più.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello della limousine me lo ricordo ancora... l'aveva aperto quel gran figaiolo finito di massi91... faceva morire dal ridere... :laugh: |
discussione sull'abbronzatura:
[06-08, 13:47] lone_wolf: certa gente ce l'ha con i negri, poi fa di tutto per assomigliarci :D |
Quote:
|
Semir1978 :pensando::interrogativo::numerouno::miscompiscio:
Idea geniale cercasi - Pagina 2 - FobiaSociale.com |
Alien 33 in risposta sugli UFO -Luci-Autovelox :pensando::o:dasolo::applauso:
http://www.fobiasociale.com/il-tg3-a...1568/pagina-5/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |