FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Migliori citazioni da FS (https://fobiasociale.com/migliori-citazioni-da-fs-18153/)

Yesman 24-01-2011 15:43

Re: Migliori citazioni da FS

Questa è di Inosservato. :riverenza:

quando non sai che scrivere o come finire una frase o pensi che il tuo pensiero possa essere giudicato in modo equivoco basta che metti faccine verdi :D le faccine verdi piacciono a tutti e fanno passare per grandi battute anche le ca***te più assurde :D (vedi? come ho fatto ora)

nsssp 26-01-2011 16:01

La tattica della Limousine!!! :clap::clap::clap:

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 444234)
Ho probabilmente trovata la tattica migliore per farsi una ragazza...tutto ciò è sia scritto sui manuali sia visto di persona ecc...credo sia la tecnica migliore se si ragiona anche con la psicologia...

Allora, si va in un locale...si comincia a parlare con una ragazza carina (quella che più ci interessa di più...se è fidanzata passiamo alla prossima), a questo punto gli stiamo lì, facciamo passare il tempo e gli facciamo notare le nostre intenzioni....(fate un pò lo sguardo da stronzo)...a questo punto mezz'ora prima che chiude il locale se vedete che lei scherza e non disdegna la vostra compagnia ditegli che fra un pò avra una sorpresa...a questo punto uscite un attimo dal locale e chiamate il 392.82.31.930 (è il numero per chiamare una limousine) e ditegli che volete una limousine nera con autista, bottiglia di champagne e due calici (mi sono già informato, per milano costa 500€), ditegli l'orario e tornate dentro...

Ora tornate dalla ragazza e cominciate a scherzarci ecc...a fine serata (assicuratevi che sia arrivata la limousine) accompagnatela fuori...lei vedrà questa limousine davanti al locale e dirà: "wow chissà per chi è..."....a questo punto sorridete, fate calare l'autista e fategli aprire lo sportello...ditegli "è per te"...salite su...prendete i calici e lo champagne e brindate (a lei probabilmente gli tremeranno le mani per l'emozione e la sorpresa)...ora mettete via i calici e avvicinati...lei avrà una posizione psicologica molto peggiore rispetto alla vostra perchè sa che tu per lei hai speso parecchio e gli hai fatto passare una serata da sogno quindi si sente in debito di ringraziare allora avvicinatevi, mettegli una mano dietro le spalle toccandogli i capelli e con l'altra tenetegli la mano...a questo punto fategli un complimento e avvicinategli le labbra...lei vi bacierà e poi magari potete farci anche altro tanto la macchina è spaziosa...

Con questa tattica le probabilità di successo sono molto alte...e la farete sentire una principessa...e lei ringrazierà....io appena posso la provo...mi sembra sia la migliore

Inosservato 26-01-2011 17:16

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 476991)
La tattica della Limousine!!! :clap::clap::clap:

Quello di Massi è stato il "post of the year 2010" poche chiacchere :D

krool 26-01-2011 17:18

L'avrà provata poi? :D

nsssp 26-01-2011 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 477029)
Quello di Massi è stato il "post of the year 2010" poche chiacchere :D

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 477032)
L'avrà provata poi?

Quote:

Originariamente inviata da Mock Turtle (Messaggio 477035)
Ommioddio!
E come ho fatto a dimenticarmela?! :laugh:

Che poi noi ci concentriamo sulla descrizione della tattica in sè ma è bellissimo anche quando dice all'inizio:

"credo sia la tecnica migliore se si ragiona anche con la psicologia"

e chissà che profondi ragionamenti di psicologia ha fatto massi per partorire una cosa simile :clap::clap:

very90 26-01-2011 18:48

Ahahaha oddio, non ho fatto in tempo di conoscere questo Massi sul forum, ma il post mi ha fatto davvero fare delle belle risate!:laugh:
Comunque a me non piacerebbe affatto, da un quasi sconosciuto poi, sarebbe veramente imbarazzante e sarei troppo a disagio, mi sentirei assai in debito.
Ma non mi piace proprio il gesto in sè, troppo eccessivo, troppo sfarvoso... Non sono tipa da limousine, ecco:D
Se un mio fidanzato dovesse spendere tutti quei soldi per me, a quel punto preferirei un anello di fidanzamento:cool:

Yesman 26-01-2011 19:58

La tattica della Limousine...

:riverenza::riverenza:

MASSI! MASSI! MASSI! MASSI!

Registrati di nuovo!

ciarliera 27-01-2011 11:31

Quote:

Secondo me su badoo ci sono solo le 15enni decerebrate e basta. Quelle che si fanno le foto in pose da bimbeminkia con la bocca a culo di gallina
[27-01, 10:24] NightVision, chat.

:D :D :D

Inosservato 28-01-2011 17:11

Quote:

Originariamente inviata da pois (Messaggio 477968)
io mi sono iscritto perché ho sentito che qui si fanno gare di chi sta peggio e una volta nella vita me la sento di poter vincere

:thumbup: geniale

ciarliera 28-01-2011 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 477993)
:thumbup: geniale

No ma dai questa è fantastica... non riesco a smettere di ridereee! grandiosaa! :thumbup::D

Inosservato 01-02-2011 20:30

Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 479783)
ma infatti.. io sono introverso, purtuttavia i musei mi fanno cagare...

:laugh::laugh::laugh:

ciarliera 02-02-2011 12:53

Ok ce ne sarebbero tante degne di considerazione, comincio da questa anche se non attiene alla fobia sociale:

Quote:

02-02, 11:40 pirata
a me i pezzi d'amore piacciono quando sono in stile cure, che tipo tra un ti amo e l'altro ci piazza dentro un "moriremo tutti" molto enfatico
Scusate ma quest'uomo mi fa morire da ridere :D

just92 15-04-2011 20:30

io aggiungerei questa, fantastica

Quote:

Originariamente inviata da veratrum (Messaggio 512119)

Ah, i pesciolini d'argento... Non li uccidere e non li deportare:crying:, son riservati e mangiano poco. Sono creaturine fobiche pure loro. Manco si sfiorano durante l’accoppiamento:cool:

:laugh::laugh:

LordJim 22-04-2011 23:11

Questa! All'inizio fa sganasciare...poi un po' meno...e poi non più.

Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 516573)
ohhhh come ti capisco. Maledetti parenti. Anche io a volte mi trovo a dover uscire per forza. Sai quante feste mi son passato in macchina a girare perchè la casa era occupata da questi rompiCoglioni. Una volta me so fatto una notte di capodanno su una piazzola della tangenziale. Me so messo a dormì dentro er cofano

Inosservato 30-06-2011 08:39

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 553181)
andare in disco è bello ma la musica che suonano è orribile le ragazze sembrano tutte troie e la probabilità di azzuffarsi con qualche gruppo di ubriachi è alta se sei fobico stacci alla larga.

a proposito di quanto è bello andare in disco :D

Woland12 08-07-2011 20:12

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 558143)
piuttosto che i soliti ed immortali:

"le donne non vogliono i timidi"
"le donne preferiscono l'estroverso"
"le donne vogliono uomini alti"
"le donne non vogliono i nani"
"sono 190cm e mi sento un nano"
"le donne non amano chi vota PDL" :D
"ho la sindrome del tunnel carpale e le donne non mi vogliono"
"quanto costa noleggiare una limousine?" :D

Ahahahahha propongo di eleggerlo post numero 1 del mese... stupendo :clap:

Quello della limousine me lo ricordo ancora... l'aveva aperto quel gran figaiolo finito di massi91... faceva morire dal ridere... :laugh:

missim 06-08-2011 13:49

discussione sull'abbronzatura:

[06-08, 13:47] lone_wolf: certa gente ce l'ha con i negri, poi fa di tutto per assomigliarci :D

Don Chisciotte 06-08-2011 15:23

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 576463)
discussione sull'abbronzatura:

[06-08, 13:47] lone_wolf: certa gente ce l'ha con i negri, poi fa di tutto per assomigliarci :D

Questo spesso lo penso anch'io.

kappa2010 08-08-2011 16:53

Semir1978 :pensando::interrogativo::numerouno::miscompiscio:
Idea geniale cercasi - Pagina 2 - FobiaSociale.com

kappa2010 11-08-2011 00:11

Alien 33 in risposta sugli UFO -Luci-Autovelox :pensando::o:dasolo::applauso:

http://www.fobiasociale.com/il-tg3-a...1568/pagina-5/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.