![]() |
Re: Mi sa che tino ha ragione...
Quote:
|
Quote:
Quindi la mia era più una generalizzazione che esclude determinate eccezioni, ma sicuramente non riferita al "tutti". Quote:
|
Quote:
|
Forse era un po' brilla, forse voleva sentirsi desiderata, forse voleva sentirsi donna nell'essere baciata da uno esteticamente bello...può essere? E se da queste esperienza avesse capito che non le interessano proprio tipi del genere? Ben venga in questo caso no?
Visto che parlate tanto in macchina, da soli...perchè non chiederle come se la passa...magari facendo una battuta su come l'hai vista sbaciucchiarsi con quello..e appena puoi, e se senti davvero qualcosa, dirle che vorresti uscirci da solo...? Ricordo che quando ero all'estero per studi vi era una ragazza greca con cui passavo molto tempo da soli, parlando ed ascoltando musica, ci chiudevamo dentro la mia stanza a chiave...gli altri pensavano chissà cosa ma noi invece eravamo lì a parlare o a stare zitti, mi trovavo molto bene con lei ma la vedevo come amica, anche perchè non avevo attrazione fisica nei suoi riguardi..tutti mi dicevano di provarci perchè secondo loro a lei piacevo, ma io non ci credevo..la vedevo come una forte affinità amicale, anche perchè lei era occupata. Quando poi son partito mi son ritrovato una sua lettera dentro il giubbotto con cui mi confessava il tutto. Questo per dire che potresti anche pensare che vi siano buone possibilità per te di instaurare un qualcosa in più anche se a te sembra solo amicizia. |
a volte basterebbe solamente attaccarsi ad una buttarsici addosso finche nonc i sta,la sensazione e questa...a volte mi dico che dovrei farlo,fare cosi,ma se fossi solo magari avrei piuc oraggio,ma con altri a torno no,mi deconcentro...quando vedo ragazzi che scherzano con ragazze a ccanto a me a volte mi imbarazzo per loro,il mio problema e di una timidezza vistosa legata all'esposizione per nona ver mai fatto certe cose...
se scherzassi con una e trovassi il modo di far svoltare la storia della mai vita con el donne sarebe gia ottimo...magari una serata facendo cosi come questo... l'alccol aiuta ma non so alla fine quanto aiuti,mia sorella dice che lei non si avvicinerebbe ad uno brillo...cioe alla fine si rimane sempre da soli,ti fa stare meglio con me stesso... |
comunque a me che piacciono i rally,detta da amici che corrono anche li ci sono molte ragazze che corrono fanno le navigatrici e certe sono single
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ci sono quelle che vogliono solo avventure da una notte, ma sono secondo me di meno Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Actions speak louder than words (cit.) |
Milo secondo me tu potresti benissimo avere la ragazza, hai anche la caratteristica di essere logorroico (non volermene, in questo caso per me è una qualità, alla maggioranza delle ragazze non piacciono i silenzi prolungati e prediligono i parlatori di razza). Probabilmente c'è qualcosa dentro di te che ti blocca, non parlo di timidezza, ma di un richiamo lontano che ti spinge a custodire gelosamente la tua singletudine.
|
Quote:
|
Quote:
che tu ci creda o no, tu puoi. |
Quote:
Io la vedevo come amica non perchè non pensassi di poterle piacere, ma perchè per me era tale. Il fatto che io non credessi a ciò che gli altri dicevano derivava dal fatto che pensavo che per lei fosse lo stesso, ovvero una grande affinità di anime, senza amore o altro in mezzo. Al massimo posso dirmi "chissà perchè non me ne sono accorto". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |