![]() |
Re: Avete mai fatto sesso?
Quote:
|
Inutile ripetere che non mai fatto sesso, mai stato in intimità con una ragazza e quindi mai nemmeno baciato :crying:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' la donna che si sentirà asessuata, perché nella loro testa l'uomo è un ninfomane che gli basta che la donna respiri. |
Quote:
|
Ma perché asessuati? In fondo quella non ci stava con nessuno. La fiducia è un sentimento positivo, non possiamo sempre pensare all'attrazione sessuale come parametro unico delle nostre interazioni.
La tizia non era interessata e quindi non gliel'avrebbe data, come non l'ha voluta dare ad altri. I forti antigeneralizzatori solitamente intervengono dicendo che anche se non sei preso in considerazione da una, non significa che qualcun'altra non potrebbe farlo. Tanto è inutile che ci giriamo attorno, ormai abbiamo capito che l'introversione è accettata da poche e se puntiamo sulla quantità ne usciamo sconfitti. |
Dipende dal ragionamento che ha fatto; "tanto è uno sfigato" o "di lui mi posso fidare".
|
Quote:
|
si..reiterate volte..
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso nn fosse chiaro la risposta al sondaggio è un NO stra-assoluto senza "se" nè senza "considerando il sesso come"... a meno chè non consideriate atto sessuale il farsi dare il resto dalla cassiera di un supermercato, la risposta è sempre no :laugh: |
sottoposto continuamente a chiavate interminabili........la gittata dello schizzo è paragonabile ai cannoni della Lincoln
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=orange;460456]Io ho controllato e questo sondaggio non c'era ...
Altra domanda ... avete mai baciato ? Io nessuno dei due[/QUOTE Si entrambe + volte. Vergine fino a fine settembre 2010 e c' ho 27 anni. Credo che 1 di queste mattine vado ad accendere 1 cero di ringraziamento, mi è accaduto ciò che non ho mai creduto possibile a breve almeno. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |