![]() |
Re: Meglio avere la ragazza o avere gli amici?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di amici ne ho avuti, ora tocca alla ragazza/e ....:cool:
|
Quote:
|
Entrambi sono indispensabili ma io ho votato amici
Se hai gli amici.....esci, le opportunità si moltiplicano.....e alla fine la ragazza la trovi Se non hai amici....magari trovi la ragazza....all'inizio tutto ok ma dopo un po si stufa della monotonia e nell'avere accanto una persona sola e ti molla alla prima opportunità! A me mi mancano tutti e due e la priorità la do agli amici come secondo pensiero viene la ragazza |
Per me è importante sia l'amore che l'amicizia, però se devo scegliere tra le due cose, allora scelgo la ragazza, è un rapporto molto più profondo, poi ti possono tranquillamente lasciare o tradire tutti e due, ma le sensazioni che si provano con una ragazza, sono di un altro pianeta.
|
Quote:
|
Il ragazzo, perchè almeno ci fai anche sesso, mentre con gli amici no :)
|
uhmmm trovo questa risposta difficile, entrambi i rapporti sono artificiali, almeno in parte.
Gli amici esistono per la convinzione da eliminare che l'uomo sia un animale sociale, grazie Aristotele tzè! La ragazza per il superato istinto di sopravvivenza. Dunque meglio avere un paio di decine di megatoni! Quindi io voto per questo, meglio avere una decina di megatoni appunto. Thanx |
Meglio la ragazza direi...
|
Meglio avere entrambi ci vuole un equilibrio tra la campana maschile e femminile
|
Quote:
|
Quote:
|
manca una opzione:
nessuna delle due !!! Se proprio proprio devo scegliere: AMICI Dagli amici ti puoi salvare, puoi mollarli, puoi cambiarli, puoi ignorarli... tanto loro fanno lo stesso con te. Con la ragazza è una prigione. Costretto a sopportare le sue cazzate quotidiane. Del sesso chissene frega ! Non me ne è mai importato nulla. Dunque: Meglio l'opzione tre, quella che manca !! |
esatto!! Nessuno dei due!
Dai nemici mi guardo io che dagli amici/ragazza/conoscenti/familiari mi guardi ronniejamesDIO (Saddam Hussein) |
Quote:
|
Quote:
|
meglio un'amica che faccia la tormbamica.
ma cmq se uno ha gli amici, è faciel che abbia anche la ragazza cmq ho votato meglio gli amici |
Starei con chi so far stare meglio e con chi mi fa stare meglio, dunque non saprei.
Però ad un certo punto la mancanza di una ragazza si sente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |