|  | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Non so perché, ma mi sembra triste. | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? | 
| 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Sfido chiunque nel forum a dire che non è triste :tongue_smilie: | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? ce ne sono anche altre ma questa è proprio depressa. | 
| 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Quote: 
 Lordie don't you leave me all by myself | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Oh in questo periodo mi sto specializzando. Comunque... | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Quote: 
 | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Franco Battiato - povera patria... | 
| 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Tutti morimmo a stento, l'album. Meraviglioso tra l'altro. | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Questa è la canzone triste di un uomo solo | 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Non credo abbia bisogno di presentazioni: | 
| 
| 
| 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Deprimente  | 
| 
| 
 Re: Quali sono le canzoni più tristi che conoscete? Questa non è triste, ma le parole fanno male. Mi fa sentire diverso, ho l'impressione che parla di me, ma non per me. Simon e Garfunkel - A most peculiar man A voi che effetto fa? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |