![]() |
Re: Atteggiarsi a timide
La timidezza è vista come il peggior difetto, però questa negatività è neutralizzata nel momento in cui uno ha sfondato o si è esibito. Ad esempio, un'altra che si è definita timida è Katy Perry; ditemi che cosa cambia a lei se dice di essere timida; cambia invece se la ragazza è una qualunque, magari neanche tanto carina e vuole darsi un tono, atteggiandosi a vamp e quindi non potendosi permettere di essere timida (che poi la timidezza femminile spesso piace all'uomo e che molte ragazza, a causa dell'autoreferenzialità, non l'hanno capito, è un altro discorso).
|
Bhò io sentito autodefinirsi timide ragazze che cambiano un fidanzato o 2 a settimana e sono regolarmente sul cubo in disco...devo ancora ben capire cosa intendono loro per timidezza...
|
Se Katy Perry è timida, io ho il poster di Papi in camera :D
|
Quote:
|
Sì...conosco molte ragazze estro che si autodefiniscono timide...suppongo per sentirsi poi dire che non lo sono affatto -.-
|
Quote:
|
ma una timida che si finge quasi estroversa per non sentirsi a disagio...?
io un pò sono così... cerco di dissimulare... ho paura di mostrarmi debole e spaventata. però dentro il disagio è a mille e poi a casa da sola scoppio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sanno nemmeno cosa vuoldire.. ridicole appunto
|
Mah...
E' una cosa assurda! A che pro si atteggiano a timide se sono estroverse? Non ha un gran senso. Hai più probabilità di riuscire a fare ciò che vuoi se sei estroversa, piuttosto che se sei timida... |
---------------------
|
Quote:
|
Quote:
|
--------------------
|
non pensate comunque che tutte le ragazze timide so sensibili... sensibilità e timidezza non camminano assieme..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |