![]() |
Re: 3d sui vantaggi delle donne
Quote:
Ma non è chiaro a tutti, perchè molti uomini pensano che la donna usi una minigonna solo per provocare. Quindi se poi subisce la violenza "Ben le sta, cosi impara a provocare." Ovviamente tutto ciò mi fa inorridire, una donna non usa i suoi vestiti solo per provocare un uomo. |
Quote:
Se una ragazza decide volutamente di ignorare questa cosa si espone a dei rischi che potrebbero essere facilmente evitati... A mio modesto parere....:) |
http://gambecollant.com/wp-content/u...2/23204728.jpg
come dire..questa in effetti è una ragazza che non vuole assolutamente mettere in mostra il culo |
Quote:
A questo punto qual'è la cosa giusta da fare x una ragazza? Fregarsene e rischiare? Oppure essere prudente ed evitare in certi ambiti di indossare degli indumenti provocanti? Ai posteri l'ardua sentenza.... |
Quote:
quoto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti nessuno nega che il colpevole è colui che stupra e non la vittima... |
Gli stupri non è che li compiono solo maniaci già segnalati alle forze dell'ordine, occhio...
Quanti ne vengono compiuti nelle discoteche o durante le feste notturne in spiaggia... Basta un po' di alcol che agisce su uno o più cervelli poco abituati a controllarsi... Non sono solo le strade isolate le selve oscure, possono essere anche illuminate dai falò o rischiarate a giorno dalle luci elettriche dei bagni o da quella rossastra dei lampioni dei parcheggi... |
Quote:
però hia parlato di mentalità da superare, ecco, allora non capisco perchè questa discussione, a una può piacere andare in giro provocante e allo stesso tempo non piacere l'essere stuprata, cosa normale credo. quindi il problema è l'essere vestita provocante o l'uomo dipendente??? forse è la mentalità dell'uomo che deve cambiare, invece di sbavare per ogni cosca e tetta che vede, domiare gli istinti con un po di buona educazione! non è difficile! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se ho capito bene qui si sta parlando di malati mentali quindi! allora non capisco il senso di questa discussione! |
Non vengono stuprate soltanto le ragazze che indossano la minigonna o che si vestono in maniera provocante..
http://www.blitzquotidiano.it/cronac...stupro-280934/ Molti commenti mi hanno fatto venire la nausea (che tristezza). http://www.fobiasociale.com/giornata...e-donne-17564/ |
Quote:
Parlare dei maniaci è, appunto, ozioso, ma mica sono loro l'unico problema... I crimini compiuti all'interno di discoteche, durante feste notturne, party in appartamento sono commessi da ragazzotti apparentemente normali... |
argomento delicato - a rischio chiusura
|
Io non ho capito il titolo del topic. "Vantaggi"?! Ma state parlando di stupri... :huh:
|
Non ho capito dove si vuole andare a parere con questo topic...me lo spiegate?
|
Quote:
|
Quote:
volevo contrapporlo a quello, è una specie di continuazione evidenziando uno degli svantaggi dell'essere donna però... tutto è partito da un discorso in chat |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |