![]() |
Re: Test: la prima volta per lei
Quote:
|
Quote:
|
Io ho scoperto solo oggi questo topic, volendo un attimo tornare IT, mi chiedo come mai quasi nessuna ragazza ha risposto. Cosa c'è di male? Quale paura avete a rispondere? Forse la paura di dimostrare che nonostante timidezza/sociofobia trovare un ragazzo a cui interessate è comunque possibile? O trovare un ragazzo che vi dia la forza, almeno per un pò, di dare uno scossone alla vostra vita?
E si che c'era pure tutta una parte dove avreste potuto dimostrare a questi cattivi e frustrati ragazzacci del forum che non è tutto rose e fiori... Quote:
Solo mi puzza, e molto, che quasi nessuna abbia risposto |
Per quanto mi riguarda sono domande molto personali su cui non mi va di rispondere in un forum pubblico. Tutto lì. Nessuna paura di dimostrare o far capire chissà cosa agli utenti.
|
Se questo thread fosse stato intitolato Test: la prima volta per lui credo che gli utenti non si sarebbero risparmiati a particolari...chissà perchè:rolleyes:
|
Quote:
Hai praticamente detto tutto!!!!!! :thumbup: Grazie. |
Quote:
Andando a studiare i dati epidemiologici sulla fobia sociale, come la spieghi la PREVALENZA nel genere femminile? :D Ah, esigo risposte scientificamente fondate. Non mi accontento di un "chi scrive su questo forum però è di sesso maschile per la stragrande maggioranza" :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Volevo trattenermi perchè sono stanca di questa continua guerra tra sessi sul forum ma proprio non ce la faccio...
Quote:
Quote:
Quote:
Discorso fatto mille volte qui dentro. Il fatto che esistano denunce false di stupro è condannabile, ma ciò non vuol dire che siano TUTTE false. Il problema purtroppo c'è comunque. |
Quote:
http://www.maritv.net/Public/data/ci...1_applausi.gif http://forum.cactofili.org/images/smiles/ola.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque (tanto non ho nulla da fare):
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il peggio che puo' capitare sono poche risposte (perché non abbiamo consigli da dare, magari). Quote:
Le donne si inventano di sana pianta la metà delle violenze. Vai a leggerti i dati e fai meno vittimismo. Quote:
|
Quote:
fino a che si parla di rapporto di coppia eccetera vabbè sono punti di vista, ma su queste cose, oppure sui diritti negati alle donne anche oggi oltre che nel passato esistono dati di fatto... |
Quote:
Per tornare strettamente alla violenza: l'altro 50 esiste, ma qualcuno si preoccupa dela metà delle denunce false? Nooo... Intanto sbattono il mostro in prima pagina, lo schiaffano in carcere al volo (tanto basta la deposizione della violentata, presunta o reale che sia, non deve dimostrare nulla) poi CASOMAI lo liberiamo, e si ritroverà a vita con un'accusa infamante. E quante volte credi sia successo? Numero spaventoso? E' un numero ridicolo (una manciata di ragazze violentate su 30 milioni di donne in italia non è questa gran tragedia, qualcuno conosce il numero dei morti per incidenti stradali?), gonfiato a tal punto dai media che dà l'impressione di un "femminicidio" (termine sempre più in voga, non c'è da stupirsi...) di proporzioni inaudite. Diritti negati alle donne, oggi? Punti di vista troppo distanti, i nostri. |
kroll, il 90% delle violenze sulle donne non viene mai allo scoperto perchè questa società fa in modo che chi subisce violenza si debba vergognare...
società femminista si intende :huh: leggiti qualcosa che non sia così misogino da cambiare i dati per far passare la propria fede come realtà, cosa che può fare perchè il potere sta in mano all'uomo maschio, ma vabè... tempo perso... |
ah, la mia fonte è il ministero dell'interno, la tua?
|
Quote:
Ma guarda, chi ci tiene a convincere il sordo che non vuol sentire. Energie sprecate, meglio conservarle per chi sia disposto a rivalutare le proprie idee. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |