![]() |
Re: Ma solo a me non interessa ?
Quote:
Comunque qui si parla di allupati. Si parla di gente che, non stando molto bene con se stessa e con il proprio corpo, ricerca qualcos'altro al di fuori della propria persona. personalmente mi sento appagato con una masturbazione. poi basta, ricerco altro dalla vita e, soprattutto, dalle persone. Non mi vedrai mai sbavare dietro a una e fare di tutto per portarmela a letto. Non mi vedrai mai piagnucolare perchè sono senza una donna. Questa è nascondersi dietro ipocrisa? il sesso è superfluo, ci sono cose più importanti nella vita. Se tutti se ne convincessero sarebbe un mondo migliore. La maggior parte delle persone cosa pensano di una persona che a 30 anni non ha mai avuto niente? Nessun rapporto? Niente sesso? Pensano che sia un emarginato, un folle, un anormale, uno scarto della società... perchè questo? perchè il sesso ha assunto un'importanza esagerata. |
Quote:
Poi, che il sesso è superfluo, è una tua soggettiva visione. Per me non lo è. Ovviamente da qui a dire che si debba vivere la vita in funzione del sesso ce ne passa, però secondo me il sesso è un impulso dell'uomo da cui non può prescindere. |
Quote:
Se dovesse presentarsi una qualche forma di "intenzione", allora sarebbe una novità !! Ma, in quanto già sviscerata mentalmente (ho 42 anni, non 12) saprei perfettamente come farmela scivolare di dosso .. . Sintomi spiacevoli? Per un qualche cosa a cui non si da importanza ?? Ritornare ? ma cosa dovrebbe ritornare ? Che senso ha ? Se ad una cosa gli dai poca importanza a 12-20-30-40-42 anni, non è che a 43-50-60 le cose cambiano eh .. Almeno per un integralista come me ... Quando una cosa è "il nulla", il suo peso è "zero" ... |
Quote:
Sarò io allora che ho delle "lenti" particolari ... :D |
Quote:
Ogni cosa che si discosta da ciò, è visto come "anormale" ... Solo poche persone galleggiano sopra questa ipocrisia.. |
[QUOTE=PERSO;452967]Rimuovere qualcosa che non si è mai provato, è difficile da attuare.
proprio perchè non l'hai mai provata è molto probabile che sia stata rimossa fin dall'origine... i sintomi di cui parlo sono quelli nevrotici... ma mi rendo conto che non conoscendoti e non sapendo la tua storia sto solo facendo un discorso teorico che potrebbe rivelarsi solo un cumulo di fesserie.... sono solo delle idee che mi sono venute in mente leggendo quello che scrivi io con quello che sto passando ultimamento con la mia collega vorrei essere come te guarda... |
Quote:
è ovvio che, prima o poi, uno senta la necessità di condividere la vita con un partner( qualunque esso sia) . Non penso proprio che il sesso sia un impulso dell'uomo da cui non può prescindere. Un bisogno fisiologico è un bisogno di cui l'uomo non può fare a meno. per sopravvivere! Non certo il sesso. |
Quote:
Ma mi ci sento "inserito" nel significato ugualmente. La mia misoginia non è a livelli estremi. La mia capacità di "ignorare" invece è a livelli elevatissimi. :) Mi fa sorridere, inoltre, vedere come le persone si "infervorano" su argomenti come questi. . Questo topic esiste da poche ore, ma guardate quante visite e repliche ha ricevuto .. Il tutto a confermare la mia tesi, espressa in apertura topic, che le persone sono, qui ed altrove, sempre molto coinvolte, quando si parla di sesso, donne, ed annessi; manco fosse una calamìta.... Per fortuna con alcuni, la calamìta non funziona .... :) |
Quote:
alla fine questo è il vero PERSO ... il mio topic era solo una considerazione a voce alta, altissima ... ma alla fine, CAGED ha centrato la mia vera essenza. |
[Il tutto a confermare la mia tesi, espressa in apertura topic, che le persone sono, qui ed altrove, sempre molto coinvolte, quando si parla di sesso, donne, ed annessi; manco fosse una calamìta....
certo che è una calamita! non sarà un bisogno fisiologico, ma è la pulsione più forte che muove le persone... basta vedere quanto la pubblicità fa leva su di essa per vendere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ciò conferma solo che molti, come me, pensano che sia una cazzata dare dell'allupato maniaco a chiunque sia interessato ad avere una relazione con una donna, e quindi si sentono in diritto di chiamarsi fuori da questa definizione. |
Quote:
Lui e pochi altri sono "illuminati" e il resto sono tutti animali (in particolare sono animali tutti coloro che non ignorano le donne come lui). Se per star bene deve convincersi di questo, sta proprio messo male... |
Quote:
è indubbio che il sesso faccia da tramite alle nuove generazioni. Non siamo bambini di prima elemntare :) . Si sta discutendo sull'importanza che una persona qualunque, una persona media, in questa società, da al sesso. Secondo me, spropositata. Secondo te no? Ti sembra giusto che una persona debba essere discrminata per queste frivolezze?( perchè sono frivolezze, dimostrami il contrario) Debba essere esclusa e derisa perchè sta bene così, senza ricercare un qualuqnue rapporto sessuale? La vedete così assurda, come teoria? Io se penso a queste cose, mi cresce l'odio, mi cresce la rabbia e non ragiono. Non è possibile sottostare a certe leggi per essere "normali" . Tutto questo è ingiusto, il mondo è ingiusto. Ma questo è un altro paio di maniche. Cioè, cazzo, ti giri per strada, parli con la gente comune e si finisce sempre a parlare di sesso. è una calamita,una moda e basta. Ma non è una pulsione irrefrenabile. Per alcuni può essere, per me no di sicuro. Anche perchè le radici delle mie inscurezze e dei miei problemi nascono da altre cose. |
solo secondo me questo topic si potrebbe archiviare con due semplici parole: volpe e uva? :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |