![]() |
Re: La tipa - il tipo reale
Quote:
intendevo solo che se uno si rende conto che il suo attuale stato sia fisico che mentale gli impedisce di ottenere ciò che desidera... allora dovrebbe iniziare a pensare di cambiare in qualche modo.. (rimanendo ovviamente coerenti con se stessi, ecc. :D) non dico ovviamente in maniera radicale, perchè è impossibile, solo qualche piccolo cambiamento alla volta, che aiuti a migliorare se stessi... (ovviamente rimane sottointeso il fatto che ciò vale per chi lo vuole) |
Il mio tipo reale è un tipo che anche se ho una vita buia e vuota di vita, lui me la illumina facendosi strada tra le tenebre, e me la riempie di vita.
Il mio tipo reale è un tipo che non mi giudica mai e non mi fa stare male, regalandomi quei pochi momenti di serenità e di libertà. Il mio tipo reale è un tipo che ricambia il mio amore, incondizionatamente e per eccesso. Il mio tipo reale è un tipo che non vorrò mai lasciare e che mai mi lascerà. Il mio tipo reale non è un ragazzo. :) |
Quote:
|
Quote:
Io volevo solo dire che il fatto di non aver incontrato nessuna a cui siamo piaciuti non vuol dire che non succederà mai in futuro. Semplicemente questo. Restare aperti alla possibilità e non considerarsi matematicamente "battuti". E' importante dal punto di vista psicologico e dell'autostima, per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma cos'è st'ermetismo? -.-'''' |
Quote:
mai arrendersi, chi si arrende è perduto, finchè c'è vita c'è speranza... più che semplici frasi fatte... danno forza al fobico. :) poi si passa alle azioni concrete... che è quello che intendevo io, cioè iniziare a pensare di cambiare qualcosa.... se si vuole, se no niente... |
Quote:
ho visto che la tipa "infermierina" mi stanca, quella a cui va bene tutto! invece quelle un po trasgressive o che non esitano a dirmi "così non va" mi attraggono di più! deve essere allegra e vitale e ovviamente gentile, che non se la tiri, e ce ne sono così. per il fisico di solito quelle che sono snelle ma un po bruttine mi attraggono so stesso se hanno un bel carattere. basta che non sia più alta di me, sono n po mingherlino. |
la dolcezza e l'intelligenza senza dubbio..mi piace ascoltare e poi mettermi in discussione,ma che sia anche ironico perchè ridere è una buona cosa e che mi dica ti voglio bene ogni giorno
|
Riesumo questa discussione per la gioia di Winston
Quote:
|
Per me quello descritto da passy è un tipo idealizzato. Ma tanto tanto, altro che reale.
|
Quote:
|
Non troppo compiaciuta della sua bellezza e capace di comprendere alche l'ironia più salace.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me è una cosa essenziale in una ragazza deve essere la VITALITA', la voglia di vivere, anche la voglia di uscire, di fare serata: Odio quelle tipe tutte casa-università che pensano solo a studiare l'esame del momento, vestono sciatte e non si divertono mai.
Cioè essenzialmente deve essere giovane dentro, perchè tante ragazze che ho conosciuto specie all'università sono giovani fuori, ma dentro sono vecchie e noiose. Deve essere una ragazza di oggi, vestirsi come una donna d'oggi, non mi piacciono quelle vestite come in altre epoche (ce ne sonO!!) e deve essere curata, truccata, sipatica. Non deve tirarsela e credersi una diva, perchè sennò la infamerei pesantemente :D In poche parole non cerco una grande affinità intellettuale, grandi argomenti in comune, perchè non è che devo dialogarci di filosofia, però dev trovarmici bene insieme e mi deve rendere l'esistenza più bella, leggera, non appesantirmela. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |