![]() |
Re: [VF] Come siete arrivati su questo sito?
Inseguendo il bianconiglio.
|
Quote:
|
azz, c'è il link al forum su wikipedia? :)
|
Alla fine della pagina c'è un link, ma è quello al forum di psico:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fobia_sociale |
non ricordo piu'. :D
|
Quote:
|
è un piccolo indizio quello :p
|
Quote:
Forse sono arrivato qui cercando "fobia sociale" su Google, dopo averne letto i sintomi su Wikipedia |
Quote:
|
come avete scoperto questo sito?
Io quando ero sulla LIDI sentivo alcuni utenti che ne parlavano così sono venuta qui
|
Re: come avete scoperto questo sito?
..girovagando per la rete, nella ricerca disperata di qualcuno con problemi simili ai miei.
|
un po' di anni fa una sera ero disperata, che cazzo ho mi dicevo ... perchè allora credevo allo psi che mi aveva diagnosticato solo la depressione , ma capivo che c'era altro ... così ho digitatato alcuni miei sintomi in google ricerca avanzata e nei primi link c'erano Alzheimer , autismo e un forum che si chiamava ( ora l'hanno chiuso da tempo ) Aiuto Fobia Sociale .. ho iniziato a leggere e mi si è aperto un mondo :tt1:
poi sono passata in altri forum grazie al passaparola fra utenti, ma questo secondo me è di gran lunga il migliore per i fobici sociali |
pure io come Aisljng scrissi alcuni sintomi e trovai (alcuni anni fa) un forum (dove però non mi iscrissi), mi sentii sollevato perchè capii di non essere l'unico al mondo ad essere cosi,poi per alcuni anni non l'ho più frequentato, a fine luglio di quest'anno scrissi su google fobia sociale, e purtroppo mi è capitato questo forum :D
|
io l'ho trovato facendo una ricerca su google sul disturbo evitante di personalità... che credo sia il mio problema... e da cui deriva anche il mio nick...
e trovo che parlare con gente simile a me, o semplicemente sfogarsi parlando per una volta sinceramente dei propri problemi, dia un senso di calma e serenità... seppur temporaneamente... ma sempre meglio che tenersi tutto dentro. :) |
Io semplicemente mi sono chiesto "se dovessi dare un nome alla mia situazione quale sarebbe?"risposta:sociofobia.
Ho cercato la parola su google ed ecco comparire il forum xD |
cercando con gooooooooooooooooooooooooogle una parola.. :)
Solo che ora... non ricordo che parola fosse :blushing: mmh. .:huh::confused: booooooooooooooooh .. poi, ho letto per qualche giorno di qua e di la, e mi son deciso ad iscrivermi. Considerate che è la mia prima partecipazione ad un gruppo di questo tipo .. Non uso nessun skype, msn, od altre diavolerie chattose. sono un neofita in queste cose "sociali" .. |
volevo documentarmi su un antidepressivo e tramite gooooooooooooooooogle arrivai in "Non sei solo FobiaSociale.com"
|
Io navigando in internet, con il motore di ricerca. Per 4 mesi ho letto le varie discussioni da ospite (diciamo che vi ho osservato) e sono stato "attirato" da qualcosa.
|
Quote:
|
cercando notizie su ansia e agorafobia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |