![]() |
Re: Fobia sociale over 40
IBARDO68, siccome sono buono, rimetto come ultimo nuovo post il tuo intervento precedente, che era stato "affogato" dal mio off topic. L'ho alleggerito un po' salvando solo le parti più "significative" ... bye ! :thumbup1:
Quote:
|
non sono un professore,non sono,un dottore e neanche un diplomato.ma i tossicodipendenti sono portati a delinquere,nel momento in cui si trovano a corto di soldi per comprare la droga non si fanno scrupoli a rubare in casa o fuori.
lo dico per esperienza personale.ne ho avuto uno vicino,mi ha derubato di tutto quello che era rivendibile per comprarsi la dose di droga. |
Quote:
Dire [i tossicodipendenti sono portati a delinquere nel caso in cui...] ha un significato molto diverso dal dire [essere tossicodipendente comporta l'infrazione della legge]... ____ |
tornate in topic
grazie |
mi aggiungo alla lista;41anni senza più speranze di guarigione in attesa della vecchiaia in solitudine......si ottima cosa la consapevolezza
|
Quote:
In realtà il tutto nasce dalla considerazione che a fronte della richiesta del primo utente nessuno di noi ha di fatto risposto con argomenti pertinenti. Del tipo: "sono sulla tua stessa barca ma ho paura di muovermi oltre alla frase scritta su questa bacheca", " oppure sono lontano e non ho voglia di spostarmi ecc ecc." E' un peccato che l'iniziativa di un singolo venga dispersa in una nuvola di chiacchiere sull'"A->B" o sulle affermazioni del presunto dottore. Che poi io sia un piagnisteo od abbia l'autostima sotto le scarpe non ci piove eheh, o non sarei qua a scrivere su un forum di fobia sociale. E tuttavia, anche se l'hai espresso in maniera ironica, giudizi del genere me li aspetto da uno che non conosce il problema ma non da uno che dice di viverli, Ripeto : secondo me i fobici sociali hanno una grande sensibilità ma soprattutto verso sè stessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ne ho 34 ma mi sento come se ormai non possa cambiare più nulla
|
Quote:
Quote:
|
Vogliamo rimetterci in CORSIA
torniamo agli over 40, le altre discussioni, non attinenti ai nuovi over 40, non interessano http://upload.wikimedia.org/wikipedi...rizzontale.png GRAZIE, per la comprensione :thumbup: |
quanti "40 + -" che ci sono .. :)
è cosa buona o no ? ho già scritto di me .... non replico ... |
Quote:
quando avevo 20 anni pensavo che con il tempo tutto sarebbe passato,pensavo che con il tempo sarei cambiato.sarei "guarito" non è stato così, quindi ai ragazzi giovani consiglio di provarle tutte,fate qualsiasi cosa,non pensate che le cose si risolvano da sole. |
Ho 44 anni.
da quando avevo 15 anni sono migliorato poco o niente. Sono rassegnato ma sereno, cioè mi sono abituato a conviverci con la fobia sociale |
Quote:
sono sempre stato "strano" ... |
Quote:
|
Quote:
|
sto cane caga dappertutto ( cit.)
|
Ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale (cit.) :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |