![]() |
Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
Quote:
alla faccia della modestia:D |
Massi come fai ad avere una autostima cosi alta??!
|
Quote:
Ne trovano un altra...e via con il leasing un altra vota...a me è stato detto che diversi fanno così...difatti qui a milano di macchinone soprattutto la sera ce n'è in percentuale ben maggiore rispetto alle altre città... |
Ma quanto si spende? Più o meno che andare da una prostituta?
|
Quote:
|
Mah non ho parole.
L'attrazione fisica è un dato ineliminabile di ogni relazione affettiva perfino quelle non sessuali e va accettato, ma qui il discorso è parecchio diverso. Il problema sembra essere il giudizio sociale sulla bellezza della propria eventuale compagna, cioè che altri accostandoci a una figura femminile per noi esteticamente sgradevole darebbero di noi un giudizio d'inferiorità tale da deprimerci. Lo capisco, lo capisco sinceramente, sono cose che ho provato ma l'ho sempre viste come un segno della mia debolezza e della mia dipendenza dal giudizio altrui. In questo vedevo il mio fallimento, e non certo nel fatto di essere brutto o accostato a persone brutte. Come può essere un fallimento la bruttezza? Come può essere una responsabilità, qualcosa che si può giudicare? Guardate che questo è un pensiero veramente alienato. In parte sarà pure responsabilità della società, ma in parte mi sembra evidente che molti di noi recepiscano certi imput in maniera enormemente amplificata e senza un minimo di rispetto per sè stessi e di conseguenza per gli altri. Non dico questo per giudicare, ma per evitare ad altri una strada che conduce dritti dritti all'alienazione e all'isolamento sociale, ma anche morale a un certo punto. Bah scusate il pistolotto. In fin dei conti è vero che un egoista è una persona che non pensa a me (cit.) |
Quote:
|
ma certe cose non si possono proprio leggere Oo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh io non so quanto si paga a prenderle in leasing e tutto il resto che riguarda sta cosa però qui in diversi lo fanno perchè dubito che tanti ragazzi di nemmeno 40 anni (ma ci sono anche i 60enni che lo fanno) possano permettersi ferrari, porsche, maserati ecc ecc...e li si vedono spesso portarsi in queste macchinone belle ragazze...magari loro mezzi cessi (o al più normali)...
A me è stato detto dopo che fuori da un locale abbiamo visto un uomo su una ferrari portarsi dentro una bionda pazzesca strafiga...e gli altri m'hanno detto che quasi sicuro l'ha presa in leasing perchè usano l'immagine per abbordare... |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
http://6.media.tumblr.com/HM2i6D59Eo...kIINo1_500.jpg |
Quote:
Se fossero stati alti, li avrebbero sfottuti lo stesso, tranquillo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq il mio Sommo pone Cesare nel Limbo, e io sono con lui, Garibaldi non era ancora nato :D EDIT: Ah, ma se parlavi dell'ALTRO...potevi dirlo subito :D |
Quote:
Mica si peggiora per l'altezza, ma per ben altri motivi :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |