![]() |
Re: provarci in macchina
Quote:
|
[quote=Dekker83;440687]
Quote:
|
Quote:
Solo sono ancora molte meno degli uomini. |
Quote:
Ecco il tuo forum naturale: http://www.italianseduction.it/forum/ Per la cronaca: offrire non è un must, è un DLV, ti svendi; un complimento così rapido è un DLV, ti svendi. Se lei si sente in debito, quel debito lo userà per masturbarsi. Gli zerbini non hanno fortuna con le donne e pure le donne con loro sono in debito. Quote:
|
Quote:
|
[quote=missim;440696]
Quote:
|
Quote:
|
Poi è anche un problema di reputazione...non c'è niente da fare, chi ha una reputazione ottima può fare quello che vuole ma probabilmente anche l'errore gli verrà perdonato...
A me è rimasta molto impressa questa scena, non considerate che è un telefilm...queste cose accadono tranquillamente anche nella realtà...appena a una ragazza gli si avvicina un bel ragazzo con una reputazione alle stelle questa ragazza si sentirà già di suo realizzata perchè sa di interessare a uno così e sarebbe anche un pò a disagio perchè magari non si sentirebbe nemmeno all'altezza e quel ragazzo può "giocarsela" come vuole... Guardate qui: (ci vuole anche un certo sguardo e un certo fascino cmq)..a me questa scena mi ha fatto capire molto sul come si corteggia e quanto sia importante la reputazione... ![]() Questo qui è uno che le ragazze amano...sia alle superiori sia all'università e anche venerdì sera ho sempre sentito parlare con ammirazione di questo "chuck" e del suo carattere allora ho deciso di andarmi a vedere chi fosse e che tipo di carattere avesse...indovinate un pò....questo qui è uno che si può definire "stronzo" eppure le ragazze lo amano, amano il suo carattere...non so se ci arrivate...alle donne piacciono quelli sicuri di sè...quelli che si dimostrano "forti"...non è che questo sia tutta sta gran bellezza...io me la gioco tranquillamente...devo solo migliorare il carattere... |
Quote:
:thumbup: quoto! la reputazione conta molto... se ad una ragazza parlano bene di te è un conto se dicono: "quello è sfigato" parti molto ma molto svantaggiato. |
ognuno ha gli eroi che si merita.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si vede che siete indietro con le donne. Un topic per veri uomini sarebbe: "Come farsi fare bene un pom**no in macchina?" :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
a guidare faccio schifo ma a parcheggiare pure peggio... Se la domanda sottointendeva maliziosamente altro la mia risposta è no perchè l'auto mi manda l'ansia a mille, le donne a duemila..... Provarci con una donna per me è fantascienza, farlo in macchina è una cosa che non riesco neppure ad immaginare..... |
Quote:
sei fuso:yes: |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |