![]() |
Re: I nostri successi
Quote:
|
Myway io sarei soddisfatta caspita.... è difficile conciliare i successi in campi diversi a secondo me... io riesco a concentrarmi su poche cose alla volta... studio meglio quando sono single ad esempio:laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'importante è che non venga a sparare cazzate tipo che o ci si comporta come lui oppure si è sfigati o asociali. |
Quote:
l'importante è non buttare via il tempo secondo me.. fare qualcosa e migliorarsi... poi il colpo di fortuna arriva prima o poi..io cerco di pensarla così ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
right! io credo che appunto l'importante sia rimboccarsi le maniche..in un campo o nell'altro...non perdere tempo e buttarsi via... poi la fortuna prima o poi arriva a dare una mano |
Quote:
|
a me è successo di non riuscire a fare la cacca successo
|
Se si parla del campo sentimentale, ho sfiorato il successo qualche volta... il mio rammarico è sempre quello di essermi sbilanciato con le persone sbagliate, e poi, condizionato da quelle esperienze aver temporeggiato troppo con quelle che probabilmente erano giuste, lasciando poi scemare il loro interesse.
|
Quote:
però se si è riusciti a raggiungere buoni risultati in altri campi nel frattempo è una gran buona cosa ...ed è altrettanto importante, secondo me.. ad esempio secondo me è terribile restare con le mani in mano a pensare ai propri insuccessi in un determinato campo.. non porta a niente... invece chi si impegna e si rimbocca le maniche in quello che fa è da apprezzare secondo me...questo intendo dire.... |
Quote:
inoltre non preoccuparti, non verrei mai a testimoniare le mie prestazioni sessuali, o mancate per un soffio, in questo forum. Quindi, per conto mio, il problema non si pone. Comunque la mia, in fondo, era una provocazione, nulla di che. |
Successi: essere partito per vivere all'estero, un'esperienza che mi ha fatto capire molte cose su come impostare il mio futuro...
|
Quote:
Per cui personalmente provo solo indifferenza, e l'unica critica che faccio è, come ho detto prima, legata al fatto che per me la sua non è l'unica "via", come sembra voler far credere. |
Quote:
Non m'interessa farmi la prima gnocca che mi capita a tiro. sei libero di credermi, oppure no. |
ho capito, neanche a me interessa farmi una a sera.
Però se a lui interessa e ci riesce perchè dovete criticarlo? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |