![]() |
Re: Il primo passo nel corteggiamento
Ma la questione vera e propria quale sarebbe? Che non sia obbligatorio il primo passo maschile possiamo risponderci "no" senza dubbio, e se lo risponde già l'autore del topic quando scrive che non tutto il mondo è paese in questo. Forse sarebbe: in Italia si giungerà a concreti passi avanti nella mentalità tali da non dare per scontato che èl'uomochecideveprovare.it?
La risposta a questa domanda è: non saprei :D Per le donne è tanto comodo star lì ad aspettare, tra tanti pesci che "devono" provarci qualche pesce buono ai loro occhi arriverà loro. Se poi è vero che anche le straniere, una volta arrivate qui, si adattano all'andazzo... |
Re: Il mistero dell'uomo timido...
Quote:
|
Quote:
|
Ripeto, io di ragazze italiane fare il primo passo ne ho viste svariate, non le ho mai viste farlo con ragazzi introversi come noi :blushing:
|
Quote:
Da sempre le donne si sono azzuffate per saltare addosso al vip, all'attore figo, al calciatore. "Sempre più donne andranno con sempre meno uomini" |
Quote:
Se uno dei due si fa avanti, si può cominciare a vedere se ci si piace davvero e quanto. La statistica conta parecchio, è proprio il fatto di essere poco "mainstream" che penalizza molti qui, imho. |
Quote:
Poi se tu non ti fai avanti con nessuna perché non ti piace nessuna, è un altro discorso. Ma non è così per tutti. |
Escluso qualche raro caso liceale, non c'è stata nemmeno una volta in cui ho visto farsi avanti una donna. Deduco che farsi avanti per noi uomini è una cosa necessaria, sul come ci sarebbe un lungo discorso da fare...
|
Quote:
Poi, ripeto, le motivazioni (leggi "sentimento") non sono un dettaglio. Sei mai stato coinvolto emotivamente? |
Quote:
E mica ho detto che ci si deve fare avanti senza motivazioni. Per risponderti, sì in passato sono stato coinvolto emotivamente, non mi sono fatto avanti e sono rimasto al palo. |
Quote:
|
Noto che sia in questo topic, sia in quello di Moon, le donne si astengono dall'intervenire (a parte Solitudine). Preferiscono forse la chat? :cool:
|
Quote:
Una delle pagine peggiori di questo forum ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspetto il mio momento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai voluto spezzare una lancia a favore delle donne dicendo a Timidone che hai trovato il coraggio a salutare alcune tue compagne di università e esse hanno ricambiato, dimostrando così di non essere quei marziani che sembrano. Ecco, questa tua rivelazione non è ci cambi molto il nostro giudizio sulle donne (positivo o negativo che sia), perché già sappiamo che di solito se saluto qualcuno con cui ho dei legami anche sottili, quello contraccambia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |