![]() |
Re: Avversione per i tacchi a spillo.
Quote:
|
Quote:
Purtroppo la forma troppo spesso prende il posto della sostanza, anche perchè quest'ultima è carente in molte situazioni, e quindi gli ornamenti, ed il "contenente" sono una via di accesso diretta per il presumibile, il supposto contenuto. |
Quote:
Guardiamo al passato, anche alle origini dell' umanità, la donna ha sempre avuto piacere a mostrarsi bella e desiderabile. E' una tipica caratteristica femminile e non c'è nulla di male in questo, siamo noi uomini che spesso leggiamo (sbagliando) un certo tipo di look come un invito al sesso sfrenato istantaneo. Allle ragazze che scrivono che non si truccano, che non curano il vestiario, il look, dico che al momento giusto userete le vostre armi estetiche pure voi...perchè va bene l'intelligenza, va bene la sensibilità, va bene tutto ma anche l'occhio vuole la sua parte, voi lo sapete e siccome non esiste nessuna ragazza e dico nessuna, che, anche se vuole, non diventa carina... |
Quote:
personalmente credo che rientri nella così detta CATEGORIZZAZIONE chi magari acquista un paio di scarpe spendendo 1/3 dello stipendio solo x sembrare più trendy o più cool, questo rientra nel processo di omologazione che riscontro nel 95% dei giovani purtroppo. Come dire...."seguire il gregge" invece nn trovo nulla di male se si acquistano un paio di scarpe di 15-20-30-50 euro con lo scopo di rendersi "più belli" magari x partecipare ad una festa, serata, evento ecc insomma credo che chiunque non parteciperebbe, ad esempio, alla sua laurea con jeans strappati e sandali ai piedi. detto questo, non sto giudicando, ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, è che purtroppo esiste la cultura dell'appartenenza al gruppo..."faccio questo perchè lo fanno i miei amici, nn perchè mi piace"....questo pensiero lo condanno. |
Quote:
Ma un bel "secondo me" non ce lo metti?. Nulla di quello che vale per te in questo caso vale per me, e ci sono tantissime donne che odiano i tacchi e pure uomini... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. - È vero che non mi sono mai avvicinato molto alle donne ma gli occhi ce li ho anch'io :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Preferisco di gran lunga avere sotto gli occhi il suo libero gusto nel vestire rispetto a quello influenzato dalla prospettiva di conquistarmi! |
anche secondo me qualsiasi cosa si indossi, che sia una scarpa o altro, dev'essere indossata perchè piace a se stessi, e non per omologarsi con la maggioranza delle persone, oppure perchè è "alla moda", su questo sono d'accordissimo, avere uno stile personale insomma, senza farsi influenzare troppo dai fattori esterni (quello che ci propinano i media per esempio), e questo si intende sia per le donne che per gli uomini.
|
Quote:
|
Quote:
pure un sesto :D settimo:thumbup: . . . . . . . . . . . . . . . OTTAVO! |
Quote:
|
w i tacchi a spillo!