![]() |
Re: Con quante/i ragazze/i sei uscito/a nel 2010?
7....ma è stato un caso isolato a febbraio, di solito uscivo con altri due amici ( anni fa ), ma quella volta ho preso un palo talmente forte che ancora oggi mi sentro tutto ritronato :D
EDIT: mi sa che il sondaggio chiedeva un'altra cosa...mmm |
Non per fare il pidocchioso, ma la domanda o le opzioni sono impostate male. Se è riferito solo per il 2010, non c'è bisogno della penultima opzione, basta già la prima.
Comunque nel 2010: 0. Per il resto, sarò uscito 2 o 3 volte in 27 anni... |
zero assoluto...e non è un duo ke canta!
|
Solo con una, e credo resterà una ancora per la parte restante dell'anno
|
Non sono mai uscito con nessuna ragazza.....
|
0 ragazze, inizio a pensare che forse dovevo farmi prete....
|
ma cosa si intende per uscire?farci un giro per l'isolato o combinarci qualcosa?
|
Quote:
|
Io ho votato più di 10 perchè avevevo capito che il sondaggio volesse sapere con quante femmine sei uscito nel 2010 non appuntamenti ma uscite con ragazze.Ho votato >10 perchè sono uscito qualche volta con miei compagni e qualche volta c'erano delle loro amiche che conoscevano ma esse non mi calcolavavo proprio.Solo dopo,invece,ho capito il senso di questo sondaggio e cioè sapere quanti appuntamenti con ragazze ho fatto quest'anno allora la mia risposta è 0.In generale nella mia vita ho avuto 2 appuntamenti combinati da altri,ma che purtoppo sono sempre andati male.
|
io fortunatamente non posso confondermi visto che in tutto l'anno son uscito in compagnia una sola volta e si trattava di una cena fra amici :laugh:
|
2 e il secondo è il mio ragazzo
|
appuntamenti zero anche io,da solo con uan donna mai,ho diffciolta a trovarmi da solo con una donna figurarsi uscire...pero' credo qualke miglioramento ci sara',ora fra 2 settimane mi arriva la macchina e a quel punto saro' piu ibero..
|
mentre se esco per conoscere gente nuova,ragazze nuove con qualcuno riesco a cavarmela,pero' uscire da solo on uan donna o con amiche donne mi spaventa perche temo si capirebbe che non sono proprio il maschio alfa....infatti ultimamente volevo contattare un amica per dirle se qualke sabato potevo uscire con lei e le sue amiche,indipendetemnte dalla venuta dle mio amico ma temo di non farcela da solo on 3 o 4 donne...e tutta questione di insicurezza creatasi da bambino ragazzino quando ero uno sfigatello,ora non ho l'aspetto da sfigato mis ono cambiato l'immagine esteriore ma e rimasta l'insicurezza..
|
pero' ribadisco come dice il mio psicologo sono ad un punto della mia vita in cui posso solo migliorare...
|
Quote:
E' stata un' esperienza terribile, che mi ha segnato profondamente....in quella situazione non vedevo l' ora di scappare a gambe levate....le tre tipe che parlavano di continuo ed io che ogni tanto emmettevo un suono incomprensibile......e poi erano pure belle ragazze....una stupenda..... Cmq è un mio suggerimento, poi magari te sei diverso. |
La prima ragazza in 19 anni la sto frequentando ora,ma se va male con lei possiamo anche dire che sarà l'ultima...
|
Wow c'è qualcuno che è uscito con + di 10 ragazze! Che Latin Lover :D
Comunque io a scanso di equivoci sono fidanzata, ops volevo dire ho un boyfriend^^ |
Uno, il primo. Ci siamo messi insieme. Ci siamo stati 2 mesi e poi io l'ho lasciato. Ora continuamo a vederci ma senza stare insieme. Ho voglia di innamorarmi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |