![]() |
Re: Uno con la bandana (for girls)
....in effetti ci sono cappelli un pò piu "giovanili"
|
io ero convinto che fosse lui il pelatone...buhahhahahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
forse la domanda di WLM sulla bandana è un opinion opener per sargiamento ...
http://www.fobiasociale.com/ma-le-ra...39/pagina-112/ ------> l'apriscatole della seduzione |
Quote:
Sarebbe un autogol. Perché la fertilità è gioventù e istintivamente si associa alopecia androgenetica a perdita della gioventù e quindi a diminuzione della fertilità. Nella seduzione più tipica, quella scopo one night stand, ci si comporta esattamente al contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non esistono leggi fisse e universali, mica è la forza di gravità. |
Quote:
E magari anche: moglie troia giovane e straniera e amante pudica e materna. |
Quote:
http://www.modaonline.it/media/25443...ependant01.jpg http://img248.imageshack.us/i/jonathankashanian.jpg/ però mi sa che deve essere accostato ad uno stile molto originale |
Quote:
|
Quote:
|
in effetti d'inverno "stona" un po' la bandana, meglio berretta, magari al chiuso si risvoltano i bordi in sù ... se ne vedono, per me stanno bene ...
ah e comunque il calvo o rasato ha le sue sostenitrici eh ! |
e poi tu cosa cerchi la scopata o la moglie?
|
Quote:
Non devo sviare, cioè fuorviare le persone. Ad esempio, se sono comunista, non ha senso andare in giro con le svastiche. Se sono nazista non ha senso andare in giro da sinistroide. Riguardo la questione sesso, ho detto spesso che le donne, quando scelgono un uomo, partendo dall'aspetto fanno una stima approssimativa del value di quella persona. Per "aspetto" intendo tante cose. E' ovvio che anche i bassi sotto 1,70 si fidanzano e hanno avventure, è ovvio che anche gente sottopeso si fidanza e hanno avventure, è ovvio che anche persone poco abbienti si fidanzano e hanno avventure, queste persone necessitano di altre qualità che compensino. Non sto dicendo che chi è calvo è spacciato, ma ho una duplice esigenza: 1) non fuorviare 2) essere giovanile Da come ho capito, la bandana svia, ma non puoi smentire che la testa pelata sia invecchiante. Quindi credo che debba scegliere tra la 1 e la 2. |
Quote:
<< La sessualità introversa non può esprimersi che all'interno di un rapporto interpersonale significativo: essa richiede che si dia un feeling nei confronti del partner. Questo singolare orientamento, a tal punto specifico da perdurare vita natural durante, esclude i rapporti occasionali e strumentali che sono desiderati e agiti dagli introversi. Esso, però, in conseguenza del confronto con il comportamento degli altri, può facilmente essere equivocato come espressione di inibizionese non addirittura di anormalità, e dar luogo a tentativi piuttosto affannosi e solitamente sterili di "normalizzazione".>> |
ciao, arrivo in ritardo sulla discussione ma...
secondo me con la foto di celentano sei un ganzo e con la bandana ancora di più. Quindi... giù di bandana! :thumbup: |
Quote:
Non servono bandane per sembrare giovani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |