FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Timore di essere basso (https://fobiasociale.com/timore-di-essere-basso-17322/)

ucn93 15-01-2014 10:46

Re: Timore di essere basso

si,perchè ormai anche le ragazze di 13-14 anni superano facilmente 1.70,i ragazzi non ne parliamo neanche,poi se vai al centro-nord la situazione peggiora ancora,credo che l'unica soluzione sia andare a vivere in paesi asiatici o sudamericani

GiuseppeSport 15-01-2014 10:56

Hai un altezza più che normale, la tua è una vera e propria fissa.E quelli che hanno davvero un altezza sotto la media che devono dire?Sono certo che neanche chi è realmente basso se ne fa un problema come te lo stai facendo tu.

badwolf 15-01-2014 10:58

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1214583)
Hai un altezza più che normale, la tua è una vera e propria fissa.E quelli che hanno davvero un altezza sotto la media che devono dire?Sono certo che neanche chi è realmente basso se ne fa un problema come te lo stai facendo tu.

eh ho sentito delle cose incredibili al riguardo
tipo che si fratturano costantemente le ossa della gamba per poi allungarle il tutto solo per qualche cm
(è una cosa dolorosissima)

io sono per accettare il proprio corpo cosi com'è ...e di non farsi paranoie

GiuseppeSport 15-01-2014 11:03

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1214584)
eh ho sentito delle cose incredibili al riguardo
tipo che si fratturano costantemente le ossa della gamba per poi allungarle il tutto solo per qualche cm
(è una cosa dolorosissima)

io sono per accettare il proprio corpo cosi com'è ...e di non farsi paranoie

Non c'entra in questo caso.Gli interventi per allungare le ossa delle gambe vengono eseguiti su quelle persone che soffrono di nanismo, mica sulle persone normali e per giunta lui non è neanche basso, ha un altezza normale.

badwolf 15-01-2014 11:10

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1214588)
Non c'entra in questo caso.Gli interventi per allungare le ossa delle gambe vengono eseguiti su quelle persone che soffrono di nanismo, mica sulle persone normali e per giunta lui non è neanche basso, ha un altezza normale.

si si certo

era solo per dire cosa la gente arriva a fare per delle paranoie :(

badwolf 15-01-2014 11:12

domanda a ucn, la foto dell'avatar sei tu ?

ucn93 15-01-2014 12:01

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1214592)
domanda a ucn, la foto dell'avatar sei tu ?

direi di si ,anche se è di un paio di mesi fa

ucn93 15-01-2014 12:02

Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1214588)

Guarda ti dico solo che l'altezza è stato uno dei motivi per cui probabilmente la mia ragazza mi ha lasciato.

badwolf 15-01-2014 12:05

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1214608)
direi di si ,anche se è di un paio di mesi fa

ecco allora vedila cosi, una persona piu alta deve faticare molto di più per avere dei muscoli cosi marcati ...

badwolf 15-01-2014 12:06

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1214609)
Guarda ti dico solo che l'altezza è stato uno dei motivi per cui probabilmente la mia ragazza mi ha lasciato.

:miodio:
ti ha lasciato perche non ti amava, se ti amava se ne fregava dell'altezza

ucn93 15-01-2014 12:07

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1214610)
ecco allora vedila cosi, una persona piu alta deve faticare molto di più per avere dei muscoli cosi marcati ...

su questo sono perfettamente d'accordo

badwolf 15-01-2014 12:09

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1214614)
su questo sono perfettamente d'accordo

allora prova a apprezzare anche i lati positivi della cosa :)

shady74 15-01-2014 12:14

Io sono alto 181 cm e non mi sento basso...

Xchénnpossoreg? 15-01-2014 12:34

C'è posto per tutti al mondo.
In giro ci sono tante ragazze basse, giusto?
Sono forse la sola ad essere alta 1 e 60? Direi di no.

Ecco, una ragazza piccoletta in linea di massima finisce per trovarsi meglio con uomini più contenuti :D ... è una questione di proporzioni.
Persino un bacio sarebbe un'impresa.. :ridacchiare:

Quindi cercate di non farvi problemi di questo tipo... davvero ;)

badwolf 15-01-2014 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1214640)
Persino un bacio sarebbe un'impresa.. :ridacchiare:

perchè dici cosi ?

io un paio di idee le avrei :arrossire:

Xchénnpossoreg? 15-01-2014 12:52

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1214643)
io un paio di idee le avrei

:arrossire: :applauso:
Scusate ma una zitella millenaria come me non può mica farsi scappare certe occasioni.

Baciami Subito!
\

http://i.imgur.com/OTO8RaJ.jpg

:mrgreen:

badwolf 15-01-2014 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1214649)
:arrossire: :applauso:
Scusate ma una zitella millenaria come me non può mica farsi scappare certe occasioni.

Baciami Subito!
\

http://i.imgur.com/OTO8RaJ.jpg

Non ti basta tenerci per mano ?

:timidi:

Cmq tornando in tema , l'unica ragazza che mi ha baciato era molto piu bassa di me , mi ha preso la camicia e tirato a se....

niky 15-01-2014 13:36

Non sono ipocrita per cui comprendo il disagio di chi non ha una statura elevata, soprattutto in una società come quella odierna:testata:. Essere alto mi ha permesso di evitare un'ulteriore paranoia (di cui non avrei sentito il bisogno, ne ho già tante:D) ma - almeno nel mio caso - essere intorno all 1.90 non è servito a nulla visto che, se non abbinata ad altre qualità estetiche, l'altezza è qualcosa di fine a se stessa e poco "spendibile":mrgreen:

RhyenaN 15-01-2014 13:43

E' una paura irrazionale ed immotivata che andrebbe analizzata ed eventualmente debellata con un supporto psicologico..

In questi casi porto sempre l esempio del mio ormai ex migliore amico, "alto" 1,67 cm si e no... Che da quando aveva 14 anni (ora ne ha 27) ha collezionato una marea di relazioni ed ora convive ed ha un figlio con una ragazza più grande di lui di un anno e più alta di lui di 8 cm circa che, oltretutto, lo scarrozza (perchè lui non ha mai preso la patente) e praticamente ha sulle spalle la famiglia, guadagnando pure parecchio più di lui; i più la considerano anche una bella ragazza (a me non piace ma son di gusti parecchio difficili). :ridacchiare:

E no.. non è nemmeno particolarmente estroverso\bello.. viaggia sul timido..

Tribe 15-01-2014 13:57

Sono alto ma nemmeno tanto a voler ben vedere (1, 81), la cosa non mi ha mai minimamente agevolato. Ogni storia è a sè, come sempre.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.