![]() |
Re: Avete mai detto TI AMO?
dire ti amo a una persona non deve essere una forzatura, non bisogna pensarci su e farsi tanti complessi, deve venire spontaneo, dal cuore, altrimenti non ha significato... Se fino ad ora mai ci siete riusciti significa che o non avete mai incontrato la persona giusta o non avete sentito il bisogno di dirlo...
IMHO |
Quote:
|
MA questo è uno dei miei problemi nel relazionarmi con gli altri e sopratutto con l'altro sesso... faccio fatica a dichiarare i miei sentimenti... molto affettuoso non sono stato, poi l'aver avuto a che fare con persone che con me si sono sbilanciate con troppa superficialità ha peggiorato la situazione... io faccio fatica a lasciarmi andare... e questo ovviamente viene sempre interpretato come assenza di affetto... comunque è una cosa che qualche volta ho pensato, ma che faccio fatica a dichiarare perchè temo sempre di sembrare frettoloso e superficiale...
|
Si, una volta, facendo violenza sulla mia mente, ma potete immaginare in che condizioni l'ho detto...con la conseguenza che non è servito a niente, ANZI!!! :(
|
Sul web un sacco di volte. Dal vivo credo mai.
|
si, decine di volte in risposta o in affermazione a decine di ragazze con cui già stavo insieme. Con una mi stavo anche per sposare ma per fortuna mi ha lasciato prima di quel giorno.
A 26 anni ho smesso di dire queste cazzate, nemmeno ti voglio bene dico più. Da quasi due anni sto facendo solo quello che mi conviene, i rapporti umani sono tutti una delusione. Sotto sotto molto sotto (10 metri sotto terra) mi piacerebbe tornare a dirlo ma il rapporto fra vantaggi e svantaggi è talmente sproporzionato che è meglio farsi i fatti propri e pensare a se stessi, che mi sembra già ambizioso come traguardo. C'erano pagine interessanti su wikipedia in merito a quel che sto dicendo, se le ritrovo le posto. |
ho detto ti "ano" ad una puttana :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai detto purtroppo
Ci sono state un paio di ragazze alle quali avrei voluto dirlo ma non ne ho avuto il coraggio... |
Non l'ho mai detto, e mai lo dirò, sarebbe troppo ipocrita da parte mia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse perché siete uguali, praticamente separati alla nascita? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, mai detto in vita mia.
|
Non ci sono nemmeno andato lontanamente vicino purtroppo. Non mi piace il pessimismo ma sono convinto che non lo dirò mai a nessuna.
|
mai avuta l occasione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |